Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

20/11/14

L'angolo del plagio ♥ Più morgane per tutti

Stamani la gente si è svegliata, ha acceso il pc e si è ritrovata davanti uno scenario un po' inquietante in cui la mia faccia compariva ovunque insieme agli hashtag #adottaanchetuunamorghina, #siamotuttiunpomorghini e #oggimisentolamorganite.
E così, in molti mi hanno chiesto, allarmati:
- Ma che succede? Perché tutta quella gente ha la tua faccia come immagine profilo?

Avrei tanto voluto rispondere che, un po' come l'Apocalisse, prima o poi arriva il Morganaday, il tanto temuto giorno in cui l'incubazione del virus Morganite fa sì che ognuno si trasformi in una Morgana vera e propria, causando la distruzione del pianeta.

Ma le cose non stanno così, le cose sono sempre molto più ridicole di ciò che uno possa immaginare. Ora vi spiego.
Ieri un ragazzo mi ha segnalato questa cogliona:
Si tratta di una certa Jessica Love Flirotti che potete trovare a questo indirizzo. Nessuno sa spiegarsi perché lei stia utilizzando la mia faccia come immagine del profilo, soprattutto considerando che quella foto, nella quale sto facendo l'idiota imitando Mercoledì Addams mentre brucia i pellegrini, è appunto una foto idiota. Qualcuno le fa anche i complimenti e lei ringrazia sorridendo:
jessica-love-flirotti
Inoltre, ad un certo punto si lamenta del fatto che è ingrassata a causa della morte della nonna ed è per questo che non carica foto più recenti:
jessica-love-flirotti
Così, inizialmente abbiam pensato che sarebbe stato divertente se Massi l'avesse contattata fingendo di corteggiarla, chissà, magari ci avrebbe parlato di lei inventando qualche altra cosa. Ma lei non se l'è cagato di striscio e così Thelma ha proposto di metterci tutti la mia faccia come foto profilo, perché siamo tutti un po' morghini e perché sarebbe stato divertente contattarla in tante, tutte con la stessa faccia. Chiara sosteneva che avremmo potuto accoglierla come una di noi e magari avrebbe pensato di avere le allucinazioni, chissà.

Ecco il motivo per cui ci sono diverse facce morgane in internet, oggi. Quindi lo scenario è più o meno questo:
morgane

E niente, Thelma ci ha scritto un post, peraltro sintetizzando in modo abbastanza fedele gli effetti della Morganite. La nostra amica Jessica continua a non cagarci, temo che ci toccherà segnalarla senza neanche poterla perculare un po'. Sigh.

13 commenti:

  1. Ahaha, ma perchèèèèè??? Mamma mia, certa gente davvero non la capisco. Il senso di rubare il volto ad un'altra persona mi è ancora sconosciuto...
    Facci sapere come procede la questione!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. ti confesso che ho tentato di segnalarla anche io. Devo piantarla di comportarmi da tua guardia del corpo. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho segnalata anch'io, tanto non risponde. ufff peccato :(

      Elimina
  3. ma chi ruberebbe la faccia di un cesso totale cosi' ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! hai scritto 6 messaggi di insulti in meno di un giorno, di cui 3 a distanza di meni di 2 minuti! Complimenti, hai vinto il primo premio per il dito più veloce del web!
      Cosa sarà mai successo ieri che ti ha fatta arrabbiare così tanto? Cosa ti spinge a cercare goffamente di denigrarmi con argomentazioni assolutamente casuali? Spiegami, ti prego, sono tutta orecchie.

      Ah, adoro i fenomeni mediatici come te, sono così affascinanti. Dovrebbero essercene di più. Erano anni che non ricevevo insulti così cretini! *prende i pop corn*

      Elimina
    2. certo che dare del cesso nascondendo la propria faccia da culo nell'anonimato è veramente paradossale... vorrei essere un cesso come te morg! ≈pio≈

      Elimina
    3. beh, anonimato... chi potrà mai essere? X°D cmq è davvero un peccato che abbia smesso di scrivere deliri, era così buffa!

      Elimina
  4. Non sempre si ha buon senso.
    Eppure la vita è cosi bella..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la gente è strana. e anche un po' puttana <3

      Elimina
  5. che cesso tu e tutti sti sfigati ma ammazzatevi all togheter

    RispondiElimina
  6. fammi indovinare appassionata di: foto folletti ceramica candele fatte a mano e comunque artigianato sfigato wicca tatuaggetti bancarelle dams pseudoarte varia dipingere senza talento ambienti fantasy videoart vari libri da 4 soldi autocompiacimento montagnola piercing fotografarsi ogni due minuti(e che soggetto poi) posso andare avanti siete tutti organismi identici(persone solo in teoria) ah dimeticavo anfibi dark mogano ferraglia etc etc etc
    accademia arti ahahhhahahah

    RispondiElimina
  7. p.s scommetto che hai uno di quei quaderni agenda neri costosissimi per gi sfigati come te che vendono alla feltrinelli dove scrivi e disegni cazzate immani specie se sei in giro o suimezzi pubblici mentre guardi fuori dal finestrino e pensi che sei un'artista ahahah
    cmq siete fatti con lo stampo credo che le pecore siano meno pecore di voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, ti prego. Nemmeno Paolo Fox è così pessimo ad indovinare xD

      Facciamo un gioco. Tu rispondi alle mie domande e io risponderò a ciò che scrivi. Nel senso che smetterò di riderti in faccia e ti prenderò sul serio.

      Allora, parlami di te. Cos'è che ti fa tanto arrabbiare?

      Quali sarebbero i libri da 4 soldi di cui parli? No, sul serio, magari sto leggendo merda a mia insaputa. Illuminami!

      Ho anche un'altra domanda per te, ma te la farò solo se mi risponderai.

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger