Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

09/09/14

Ehm.. in che senso?

Sono entrata sulla mia pagina facebook e mi è spuntata questa schermata:
facebook sta dando i numeri
Lì per lì son saltata dalla sedia. Non solo ho visto me messaggiare con l'altra me ma, cosa ancora più assurda, mi stavo facendo i complimenti!

Poi ho capito che erano dei commenti fittizi scritti da quel vecchio mattacchione di facebook come esempio per farmi capire qualcosa. E io non ho capito.  Perché mai dovrei parlare da sola?

6 commenti:

  1. sinceramente non ho capito nemmeno io, anzi... ora capisco perchè ho chiuso l'account facebook!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene.
      è che ormai tutti comunicano con facebook, soprattutto per le cose universitarie è impossibile sapere ciò che accade senza fb. una volta mi son persa un evento importante dell'accademia perchè non ho controllato fb in tempo -_-

      Elimina
  2. Avrebbe potuto essere la prova provata che stavi cominciando a partire di testa, mia cara. Altro che dar sempre la colpa al nostro amato Facebook :p

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. già, ma non la vedo fattibile finchè si studia..

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger