Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

14/09/14

Cos'è questo Twoo?!

Un nuovo social network ha deciso di rendermi la vita impossibile: Twoo.
Ho aperto l'email e mi son ritrovata questo:
twoo-netlog-email-spam
Ehi, chi è stato ad iscriversi a quel social network con la mia email?! Qualcuno usa forse i miei contatti per zoccoleggiare? Poi ho visto il logo di netlog e ho intuito che, probabilmente, i miei dati erano stati presi da quel mio vecchio account netloghiano di quando ero ancora piccina, piena di sogni e di ottimismo nei confronti dei social.

Così ho fatto spallucce e ho cliccato su "Cancellati".
Non l'avessi mai fatto!! Ecco cosa mi è spuntato dopo:

twoo-netlog-email-spam
Cioè.. se ci penso mi parte un embolo.
Non solo mi iscrivono a questo coso senza nemmeno chiedermi il permesso, ma quando clicco su "cancellati", come se nulla fosse, cascano dal pero e mi dicono "Morgana, guarda, ho già la tua foto, i tuoi dati, il tuo orientamento sessuale, ma dimmi ancora una cosa..." Ancora una cosa, COSA?! C'hai rotto il cazzo!!
E allora dillo che non mi posso cancellare, dillo che mi devi iscrivere in ogni dannato social network di tua iniziativa, non darmi la pia illusione di potermi cancellare da questo sistema virulento di spam, olio, monologhi autocelebrativi o che so io. Splinder non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Splinder non aveva nemmeno i Widget! Su splinder i link degli amici li dovevi mettere con l'html! AAAAAHH! Vi odio tutti!
*si getta dal balcone urlando*

3 commenti:

  1. un altro modo di rompere le scatole..

    RispondiElimina
  2. ma allora arriverà anche a me O_O ora sono ansioso.
    E chissà quanti milioni di persone vorranno sapere cose in più su di me *_*

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger