Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

30/08/14

La donna cervo

Questo è un quadro a quattro mani che ho fatto insieme a Marta Ferro alcuni mesi fa. Lei ha disegnato, perché preferisce la forma, e io ho dipinto, perché preferisco i colori.
donna-cervo-quadro-zucchero-nero-morgana-marta-ferro
donna-cervo-quadro-zucchero-nero-morgana-marta-ferro
Riguardo alla scelta e allo sviluppo del contenuto, ci siamo influenzate a vicenda facendo proprie l'una le idee dell'altra e reinterpretandole a modo proprio. Mi piace un sacco fare le cose con persone che stimo artisticamente, si prova una soddisfazione diversa quando si tirano fuori delle cose belle attraverso il lavoro di squadra.
La foto è un po' storta, pardon, prima o poi mi impegnerò a farla dritta. Forse.

7 commenti:

  1. Che bello...
    Danno soddisfazione le collaborazioni, sì. Diciamo che il risultato è più facilmente apprezzabile al di là della solita (feroce) autocritica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già. se l'ha fatto anche una persona che stimo, non posso smerdarlo completamente come farei per qualcosa unicamente mio. è una trappola per autostima :D

      Elimina
  2. Ti dirò che a me questo dipinto piace molto: bello il viso "sfigurato", bello lo sfondo, un misto fra le corna della donna, alberi e fiamme (sembra che la sigaretta stia provocando un incendio...).
    Riguardo ai colori...se passo il mouse sopra l'immagine si scuriscono, altrimenti sono più chiari....come sono veramente?
    Brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: mi sono permessa di "pinnarti" l'immagine :)

      Elimina
    2. i colori veri si vedono quando ci passi sopra il mouse.. sono felice che ti piaccia e che tu l'abbia addirittura "pinnato" :D

      Elimina
  3. che bella opera d arte .....per aiutarti in caso di stitichzza.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero ti sembra un'opera d'arte? pensa che noi l'abbiamo fatta solo per passare il tempo. poi visto che, nonostante il tuo impegno nel tentare di insultare, di negativo hai da dire solo "prr" e "cacca", è chiaro che dal tuo punto di vista non c'è niente di criticabile. Allora in realtà ti piace! Grazie, piccola ingenua fanciulla :*

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger