Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

25/06/14

Il fascino del cazzeggio proibito

Ciao, mondo!
Ciao, mondo. Non sono stata rapita dagli alieni, per il momento. Ho solo avuto poca voglia di enunciare le mie seghe mentali, senza un motivo vero e proprio. Son periodi.

Adesso, per esempio, ho un'improvvisa voglia di raccontarvi un sacco di cose. Credo che dipenda dal fatto che, in questi giorni, io debba sostenere non quattro, ma cinque esami.

Nei periodi di stress, il blog assume quel particolare fascino del cazzeggio proibito.

Ah, caro blog! Vecchio, caro blog! Mio riservato confidente, come posso resisterti? Sei delizioso come la mela di quell'imbecille di Adamo.

Da dove comincio? Dunque, comincerò nell'elencare alcuni accadimenti assurdi:

  • E' tornato il Winner Taco.
  • La nuova serie di Sailor Moon verrà trasmessa questo mese.
  • I Lacuna Coil l'altro giorno hanno suonato a Palermo. Gratis.
  • Mancano 6 giorni agli esami e sono a più di metà del lavoro. Non a zero, come al solito.
Mi risulta difficile credere alla veridicità di questi eventi. Sembrano una serie di bufale scritte su Lercio. E invece sono veri. Insomma, il Winner Taco l'ho mangiato, i Lacuna Coil li ho visti e Sailor Moon, beh, c'è il trailer. Ma non ci credo ancora alla faccenda degli esami, non è da me fare le cose in tempo. Secondo me sto dimenticando qualcosa di importante, non so, magari una dozzina di libri che mi son sfuggiti di mente. Lo scoprirò all'ultimo momento e affronterò la cosa con un'abile mossa di seppuku.

Di solito le cose vanno a rotoli, non capitano mai le botte di culo e, se proprio devono succedere, ne capita una sola, mica quattro insieme. Secondo me sto sognando. Sì, ha tutta l'aria di essere uno di quei sogni privi di senso in cui Sailor Moon fa parte di un gruppo metal e suona in accademia, durante gli esami, mentre spiego alla commissione la fenomenologia del Winner Taco. E magari gioco anche con le Polly Poket.

Un'altra faccenda strana che mi è capitata ultimamente è la dichiarazione di guerra da parte della tecnologia, ma ve ne parlo la prossima volta. Il tempo del cazzeggio proibito è scaduto. Sigh.

Ah, scusate per la foto in controluce, me l'ha fatta Ilenia ed è la foto più recente che ho, risale ad aprile. Ultimamente non faccio selfie nemmeno come foto ricordo. Ho avuto poca voglia. Son periodi.

6 commenti:

  1. Parlare fa bene , aiuta te stessa , gli altri che ti ascoltano , e rende tutto più piacevole . Parole parole parole che fanno bene al cuore :D e portano tanto colore , siano essere parole di stupore , amore , che irradiano candore , nello splendore delle frasi articolate che sei in grado di esprimere in ogni minuzioso e strabiliante ed esortante dettaglio .... perchè la vita è fatta di piacevoli dettagli che tutti insieme definiscono te stessa e i tuoi obiettivi.. SUPERCAZZOLA REGNANTE , chi non ha visto " amici miei " , non capirà mai niente della vita

    RispondiElimina
  2. Oooh conosco bene quei periodi, capirai... Non sapevo dell'esistenza di Winner Taco fino a questa estate! Finché non mi toccano il Magnum Classic per me va tutto bene :D
    Poi ci aggiorni sugli esami, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma senza il winner taco come hai potuto esistere negli anni 90? u.u
      gli esami sono andati benino: due 30, due 30 e lode e in uno rimandata. Avrei preferito le mezze misure ò.è

      Elimina
  3. Mia cara, passino i fatti assurdi che hai elencato, ma sta faccenda del prepararsi per tempo agli esami la trovo indicativa del tuo costante invecchiamento. Gli enta son vicini. Maledizione.
    Ti cuoro.

    Anonima Lapina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parla quella che ha iniziato a nutrirsi di verdurine, tsk. Vedrai, ingrigiremo insieme contandoci le rughe a vicenda, mia cara.

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger