Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

27/04/14

Essere orgogliosi del proprio uccello


uccello-colibri

No, il titolo del post non è il prologo di una graziosa frecciatina nei confronti di qualche malcapitato. Mi riferisco proprio al mio uccello. Cioè, all'uccello che ho messo nella grafica nuova. All'inizio lo avevo appollaiato sulla palla della data, ma era un tantino ingombrante e fuoriluogo, e allora l'ho messo nell'angolino e gli ho chiesto di rendersi utile, perlomeno. Così, d'ora in poi si occuperà di trasportare gli utenti all'insù. E' un bravo uccello, non trovate?

Comunque, questo template nuovo mi fa schifo quasi quanto quello di prima. Non è che voglio fare l'eterna insoddisfatta, è che ha un certo nonsochè di fastidioso che proprio... vabeh.

Avrei voglia di qualcosa di un pochino più insipido. Siccome non posso passare il resto della mia vita a sussurrare al CSS nel tentativo di colmare le mie insoddisfazioni, ve lo puppate così com'è, almeno per un po'. Probabilmente disintegrerò l'uccello. Adoro commettere crudeltà gratuite.

12 commenti:

  1. A me non dispiace questo template.....a parte che io sto ancora col template precotto di blogger salvo poche modifichine ,quindi poco ne capisco,....cmq sappi che il tuo uccello mi piace,meglio del solito triste tastino "scroll to top" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio uccello è l'unica cosa che mi piace del mio template, fai te XD

      Elimina
  2. Mi aspettavo si muovesse però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai mica torto. sarebbe carino se sbattesse le ali. ci penserò u.U

      Elimina
  3. Basta poco per essere felici
    M.

    RispondiElimina
  4. ed è pure un colibrì. pensa se fosse stato un albatros, che megauccello avresti avuto.
    bel blog comunque, mi sa che ti metto tra i seguiti

    Ceci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe fare altrettanto, ma sei su wordpress, mannaggia!

      Elimina
  5. Ciao! Se non lo scrivevi non ci sarei arrivata a capire che l'uccello ti riporta su...va be' magari ci sarei arrivata, non so...Comunque, lo vuoi più insipido? Lascia l'uccello e togli tutto il resto con sfondo bianco, stile minimal. Ok i post pubblicati però ;)
    Ps: a me così piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, più passa il tempo e meno sopporto template, uccello e colorini vari. dedicherò parte del cazzeggio estivo ad eliminare il tutto e a fare un bel blog d'ospedale.

      Elimina
  6. Guarda Morgana, a me il template nuovo piace tantissimo e ho un feticcio morboso per gli uccelli quindi guai a te se lo tocchi. Guarda se lo piazzi pure dentro al template mio ripiglio a scrivere solo per il gusto di andare in su cliccando sull'uccello. Ma che bello è???

    Anonima lapina feticista di pennuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi giuri che ricominci a scrivere ti riempio il blog di uccelli, giuro.

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger