Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

21/09/13

Biscotti a forma di coniglio

Biscotti-a-forma-di-coniglio
Ho sempre sognato di avere una fabbrica di conigli.

Vorrei prendere un gruppo di conigli e farli figliare all'infinito solo per sollazzarmi con l'orecchiuta prole, ma qualcosa mi dice che è meglio non farlo. Nonostante tutto, si tratta di esseri viventi, non di Gremlins immaginari da infilare nella vasca da bagno in modo da poterti rotolare tra centinaia di palle di pelo. Quindi, è meglio che io mi sfoghi preparando biscotti. A forma di coniglio, ovviamente.

Ho usato una formina per biscotti di Miffy che ho acquistato dalla Cina con furore al modico prezzo di un paio di euro, spese di spedizione gratuite. Se vi interessa la trovate qui.

L'impasto è semplice pasta frolla che, al mio palato abituato ai biscotti cerealosi e insipidi, risulta iperdolce e iperburroso iper iper iper. Per i biscotti, non riesco ancora a trovare una buona via di mezzo tra l'insignificante e il porcoso. Per un po' ho fatto biscotti vegani che sì, son commestibili, ma la margarina gli conferisce un retrogusto di cibo per criceti. Poi mi sono rotta il cazzo e son passata alla pasta frolla classica, che però ha un sapore troppo porcoso per me. Sono in crisi mistica biscottosa.

11 commenti:

  1. Ora mi hai fatto venire voglia di comprare centinaia di stampi per mettermi a fare biscotti fighi. Maledetta T^T

    RispondiElimina
  2. *___________________* *pio*

    RispondiElimina
  3. ciao zucchero nero,bellissimi, i biscotti a forma di conoglio,complimenti cara!

    RispondiElimina
  4. diciamo,ke ultimalmente l'italia fa schifo,e non mi più,x le cose ke succede ma ti pare giusto,zucchero nero?

    RispondiElimina
  5. troppa violenza sulle donne,ma non sta bene,non condivido,x niente,ci deve stare giustizia x le donne ke ogni minuti,muoigliono,ancke x questo fa schifo l'italia ultimanlmente,zucchero nero

    RispondiElimina
  6. in anzi,tutto,zucchero nero,non sono fan di nessuno,volevo dirlo,già comunque ti stimo,ciao

    RispondiElimina
  7. vedo,ke un mio amico,mi ha preceduto,comunque concordo,con quando ha detto,scritto,ciao zucchero,nero,bravissima x i biscotti a forma di coniglio

    RispondiElimina
  8. diciamo,ke i nostri,amici,ci hanno,preceduti,a me e al mio amico,bellssimo,il tuo blog,zucchero nero

    RispondiElimina
  9. Sono troppo troppo carini ^^
    Ti seguo su bloglovin'!Passa a trovarmi se hai piacere :)

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger