Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

12/07/13

Il compleanno di Grumpy Cat

grumpy cat torta compleanno
Devo assolutamente raccontarvi la festa a sorpresa più mal riuscita nella storia dei compleanni. L'abbiamo organizzata ad un mio amico che, per questioni di privacy (?!), chiamerò Grumpy Cat. E' andata più o meno così: abbiamo iniziato a confabulare a proposito di regali e location, aggregando il maggior numero di gente che ci veniva in mente. Proprio il giorno successivo, Grumpy Cat decide che vuole festeggiare il suo compleanno. Così, per salvare la sorpresa, stabiliamo di tirargli il bidone in massa inventando le scuse più penose, con l'idea di saltar fuori all'improvviso quando meno se lo sarebbe aspettato. Soltanto Monica, l'ideatrice della festa, avrebbe dovuto dirgli di sì e condurlo con l'inganno al locale.

Ricevo una serie di chiamate e sms da Grumpy che tentava di invitarmi al suo compleanno. L'ho ignorato ridacchiando e gli ho scritto un'email in cui mi lamentavo di aver dimenticato il cellulare dai miei, e così non avrei potuto essere al suo compleanno, perchè urgeva un ritiro spirituale in campagna per recuperare il cellulare dimenticato.

Il giorno della festa, arrivo in ritardo. Erano già tutti nel locale.
Morg: Auguriiii!!!
Grumpy Cat: Come hai fatto a venire?!
Morg: Era tutta una balla, non ho mai dimenticato il cellulare!
Grumpy Cat: Oh.
Morg: Hai visto che bella idea ha avuto Monica?
Grumpy Cat: (si guarda intorno smarrito, non avendo idea di cosa stessi parlando)
Monica: (guarda altrove, visibilmente contrariata)
Morg: Vedi, che bella festa a sorpresa?
Grumpy Cat: Quale festa a sorpresa?
Morg: ....

A quanto pare, per una serie di equivoci, tutti i presenti erano stati invitati da Grumpy Cat, nessuno l'aveva bidonato e non c'era stata nessuna sorpresa. Il regalo, ordinato su Amazon, non è ancora arrivato.

12 commenti:

  1. Se uno scherzo del genere fosse stato fatto a me (e fosse riuscito) mi sarei incazzato di brutto.

    RispondiElimina
  2. che tristezza ahahah xD
    hai dimenticato il ring finale sul tema del talento musicale........ -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se dovessi informarvi di tutti i focosi ring a cui mi tocca assistere quotidianamente, passerei il resto della mia vita su questo blog e dovresti venirmi a nutrire di persona. Bisognerebbe munirsi di idranti di camomilla, ragazza mia U.U

      Elimina
  3. XD ahahahahahha *pio*

    RispondiElimina
  4. Comunque tu mi hai sorpreso :)

    RispondiElimina
  5. Ci sta: http://www.youtube.com/watch?v=bcYppAs6ZdI

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger