Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

09/05/13

Sailor Moon, tutte le serie in streaming su youtube!

Guardate qui, c'è un tipo che ha caricato tutte le serie di Sailor Moon in streaming su youtube! Che bello, che bello, posso riguardarmelo fino alla nausea quando mi pare!
bunny e chibiusa sailor moon

Vi linko tutte le serie:
Spero che il canale non esploda per il copyright. Comunque la gente è strana. Se io fossi al posto della Mediaset, aprirei un sito e metterei tutte le serie di Sailor Moon disponibili per gli utenti, tanto lo streaming esiste lo stesso, non è che lo fermi, e poi dai su, chi è che si andrebbe mai a comprare tutti i cofanetti di tutte le serie di tutto Sailor Moon, secondo me nemmeno si trovano in italiano.
EDIT: Il canale è già esploso. Se ne trovate altri vi prego di linkarmeli.


In realtà, gli stessi produttori potrebbero caricare in streaming online tutti i film già trasmessi in tv. Così facendo, oltre a contribuire alla felicità di grandi e piccini, potrebbero arricchirsi grazie agli sponsor. E invece no, devono grattugiarci la minchia e far arricchire i siti di streaming di gente che non ha mai prodotto un film. Stupidi, stupidi esseri umani.

Comunque, bando alle ciance. Sono tutta elettrizzata per aver scoperto Sailor Moon sul tubo. Inoltre ho scoperto anche Sailor Greco, una parodia di Sailor Moon buffissima e fatta veramente bene. Di solito le parodie sono inguardabili perchè realizzate da gente con un umorismo rimasto alle prime fasi freudiane del cacca-culo-pipì-scoregge. I doppiatori di Sailor Greco, invece, oltre a parlare in italiano e non in qualche stupido dialetto del sud, sono davvero divertenti.
sailor-moon-gif-animata

Penso che Sailor Moon devii il cervello, non tanto per il trasformismo degli uomini in donne e nemmeno per la bambina che si innamora del cavallo alato e nemmeno per la gatta che si innamora dell'essere umano. Secondo me potrebbe danneggiare i bambini perchè crescono con ideali di giustizia, bontà e amore del tutto surreali, crescono con l'idea che nella vita puoi essere pigra, goffa e scostante ma se ami l'universo, lo rispetti e fai del tuo meglio per proteggerlo, se quando c'è un problema ti rompi il culo per risolverlo con amore e amenità varie, tutto andrà bene. Da adulti potrebbero avere grosse difficoltà a digerire un contesto in cui con la giustizia ci si pulisce il culo.

Qual'è la vostra serie preferita? E il vostro film preferito? E la vostra puntata preferita? E da piccole  che Sailor eravate?

La mia serie preferita è sicuramente la quarta. Anche se mi rendo conto che la seconda serie è più originale, strutturata e avvengono molti episodi particolari, l'amore platonico tra Chibiusa e Pegasus ha avuto il potere di rimbecillirmi. Ho un debole per i cavalli alati. Vedo cavalli alati dappertutto. Sigh.

E i film di Sailor Moon? Ne hanno fatto uno per ogni serie e in Italia ce li hanno propinati come se fossero puntate, dividendoli tipo in tre. E' stupendo il film degli specchi dove Marzio, a causa di un frammento di vetro stregato che gli si conficca nell'occhio, si innamora della regina Nehellenia. Lo sapevate che è tratto da una fiaba di Andersen? Stavo leggendo un libro con le sue fiabe e, nel leggere La regina delle nevi, mi sono resa conto che era uguale al film di Sailor Moon. Mi pare che fosse all'inizio della quinta serie, questo film. Quando ho sentito la sigla nuova e ho visto le ali di Sailor Moon ricordo di esser letteralmente saltata dalla sedia per la gioia, facendola volare a terra. Era una sedia di legno. La sedia buona, del salotto. Povera sedia. Altro film bellissimo è quello in cui la gatta Luna si innamora di un uomo e si trasforma in essere umano anche lei. Il film della quarta serie, quello del pifferaio magico, è abbastanza insignificante, così come il film della seconda serie con le piante stregate. Quello della prima serie, con i due alieni che nutrono l'albero malvagio, è il più noioso.

La mia puntata preferita è la prima della quarta serie, ma anche quella dove Chibiusa diventa adulta e Bunny bambina, per via di un sortilegio del Quartetto delle Amazzoni. E' la puntata in cui Pegasus e Chibiusa si baciano per la prima volta, o forse l'unica.

La mia Sailor preferita, da piccola, era Sailor Moon, nonostante assomigliassi piuttosto ad Ottavia. Da adulta sono diventata imbranata, smemorata, pigra, catastrofica e melodrammatica come Sailor Moon. Della serie, attento a cosa chiedi perchè potresti ottenerlo. Porcatroia, perchè non mi facevo piacere Sailor Mercury così adesso magari sarei la nuova Rita Levi Montalcini?! Fanculo a me e alle mie preferenze.

Anche voi da adulte vi siete magicamente ritrovate con i difetti della vostra Sailor preferita? Eddai, non ditemi che sono l'unica sfigata, su.

33 commenti:

  1. Sailor Greco è nella lista di cose da vedere xD

    RispondiElimina
  2. grazie della dritta *_*

    allur, tu non ci crederai, ma facendo due conti ci crederai per forza: quando trasmisero Sailor Moon in Italia per la prima volta avevo già superato i 18 e lo guardavo con mio fratello (che ha 16 anni in meno di me). Mi piaceva tantissimo, ma ovviamente, vista l'età, non mi identificavo con nessuna delle protagonista, nè tanto meno sognavo ad occhi aperti guardandolo. Mi piaceva, mi piaceva moltissimo, ma semplicemente come se stessi guardando un qualsiasi altro cartone o film. E allora perché il tattoo?
    Perché Sailor Moon mi ricorda uno dei più bei periodi della mia vita ovvero quando il mio fratellino era piccolo e con lui guardavamo i cartoni animati dopo pranzo assieme :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dolcezza... *.* ma comeee! ti sei tatuata il cristallo del cuore senza essere sailor moon!!! cattiva è.é

      Elimina
  3. Dovresti leggere anche il manga, in qualche fumetteria dovresti poterlo trovare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'ho leggiucchiato a volte, ma i fumetti non fanno per me. da piccola leggevo un casino di topolino, appena son cresciuta un po' li ho mollati del tutto, non so perchè

      Elimina
    2. Ehm... stai molto attenta quando paragoni un manga a topolino, se lo fai con la persona sbagliata potresti finire uccisa xD

      Elimina
    3. almeno topolino è a colori e ben leggibile xD

      Elimina
    4. Anche The Watchmen o 300 sono a colori e ben leggibili xD

      Elimina
  4. "l'account youtube associato a questo video è stato chiuso a causa di ripetute segnalazioni sul copyright"

    Fanculo. Fanculo! L'hanno già chiuso. Fanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti resta che guardare Sailor Greco xD

      In effetti miope stupidità delle case produttrici è indecente, specialmente per cartoni vecchi guadagnerebbero assai di più mettendoli in un sito apposito con magari 10 secondi di pubblicità a inizio video che sperando che qualche fanatico si compri i dvd.

      Ci sono cose che cominciano a diventare introvabili... tipo Galaxy Express o Capitan Harlock e tutti i vari cartoni animati di fine anni 70.

      Elimina
    2. nella mia ignoranza, se io facessi un film, prima lo manderei al cinema, poi tenterei di venderlo in dvd, poi lo manderei in tv e poi aprirei un sito ben sponsorizzato e lo metterei a disposizione di tutti. perchè non lo fanno?

      Elimina
    3. penso per lo stesso motivo per cui mandano fuoristampa i libri invece di farne ebook da vendere a pochi euro.
      sono stupidi.

      Elimina
    4. mi sembra una cosa idiota fare l'ebook di un libro fuori stampa, visto e considerato che se è un libro "noto" (che quindi la gente attende con ansia e non vede l'ora di acquistare, cosa che darebbe senso editoriale ad una "ristampa digitale") dico se è un libro noto si può scaricare da internet gratis. certo, ci sarebbe sempre qualcuno più idiota della casa editrice idiota in questione...però di fatto ci guadagnerebbero poco. tanto vale ristampare dei libri veri, in carta, almeno la gente se li gode, e la carta "a pagamento" è un'alternativa concreta al "gratuito" digitale.
      poi se hai problemi per "gli anime introvabili", te li trova emule.
      dimmi, ti ho cambiato la vita?

      Elimina
    5. arrivi a dire perfino che sarebbe inutile diffondere in ebook dei libri altrimenti fuoristampa pur di andar contro a vinz XD

      Elimina
    6. ma che senso ha VENDERE una cosa che trovi gratis? mica è vinz il punto, è la balordaggine editoriale!

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. E ovviamente parlo di cose che non si trovano proprio più.

      Io mi chiedo se pensi veramente le cose che dici o vuoi solo essere irritante per sport.

      E FIRMATI QUANDO SCRIVI!

      Elimina
    9. perché dovrei firmarmi? così poi mi bolli come "flame di facebook"*?
      * = che francamente non so cosa sia, ma sembra uno scazzo con qualcuno brutto e cattivo che ti ruba dei digital-biscotti.

      in realtà io non ti insulto, e non ti mando a cagare, e non cerco di essere irritante, sei tu che ti lamenti sempre e ti offendi se qualcuno si lamenta delle tue continue lamentele.

      "il fatino dei digital-biscotti"

      Elimina
    10. stavo giusto per rimuovere un commento che mi sembrava eccessivo...me ne sono pentito troppo tardi, era meglio lasciarlo li.
      per essere uno che ostenta schifo per il digitale sei sempre davanti al pc xD

      non so se cerchi di farlo ma ci riesci benissimo.

      cercati flame, così puoi ostentare cultura anche in questo campo.

      Elimina
    11. Dovresti firmarti perché è irritante parlare con qualcuno che non si firma anche se tutti sanno benissimo chi sia.

      Elimina
    12. alcuni libri non si trovano affatto.
      ma scusate, se morga❤vinz e morga❤ale, per logica vinz❤ale e ale❤vinz, no?

      Elimina
    13. mmm, no.
      la proprietà transitiva è una cosa pericolosa xD

      Elimina
    14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    15. per la giovane morganuccia: giovane morganuccia...ci tratti come una maestra d'asilo! io e daitarn siamo tragicamente incapaci in campo bellico, viceversa invece che coi lego giocheremmo coi carri armati...io proverei anche a mettere dei fiori nel suo cannone, ma ho l'impressione che il suo cannone non abbia mai amato la botanica.

      Elimina
    16. e si vede come metti fiori eh.

      Elimina
  5. Mio marito è giapponese e il mio cartone animato preferito è Totero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh un marito giapponese *.*

      Elimina
    2. nessuno nota che, per quanto carine, sono informazioni personali buttate lì a casaccio?
      in ogni caso:
      a me non piacciono le mezze stagioni e ora che non ci sono più sono contento. ah e nel frigo ho tanto cioccolato.

      Elimina
    3. eh santo cielo sembri puffo brontolone, figlio mio.
      dopo aver letto il tusaicosa diventa rischioso mangiare cioccolato alle nocciole é.è

      Elimina
  6. sailormoon che ricordi <3 ... secondo me è stato IL cartone della mia generazione *.* (per le femminucce!)
    come ha già chiuso ... doh! =.="

    RispondiElimina
  7. da questo link puoi accedere a tutti gli episodi e visualizzarli dal sito o da youtube. wikipedia conferma che sono tutte le puntate (e i film e gli speciali, enjoy it :^)
    whatthefuck.forumfree.it/?t=65128420

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: tra l'altro è divertentissimo giocare col cursore del sito!

      Elimina
    2. ma che meraviglia e son pure su youtube!! *.* ti ringrazio ciccis.

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger