Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

22/05/13

La maledizione dell'ippopotamo isterico


sailor-moon-bunny-mangia
A causa di una vita intera passata ad essere sottopeso, a causa di un'esistenza senza preoccupazioni caloriche costellata di quantità abnormi di dolci e porcate di ogni tipo, ho recentemente acquisito la brutta abitudine di ingozzarmi fino a scoppiare. Non so, avete presente, il cibo che arriva fino alla gola e la pancia talmente piena che tira come un palloncino troppo gonfio e sembrate tipo incinte. Ecco. Il mio sacrosanto metabolismo non mi ha fatta ancora diventare una mongolfiera e attualmente ho un peso medio stabile di 51 kg, ma se continuo in questo modo, da qui ad un paio d'anni diventerò più larga che lunga e così mi sforzo quantomeno di contenermi.

Ma, c'è un ma.

Quando ho le palle girate, niente riesce a fermarmi. Una volta, beata me, una volta quando ero incazzata non mangiavo affatto. Ora affogo i dispiaceri nel burro d'arachidi. Ahimè. Inoltre i buffet di sushi sono la mia rovina. Mi sono ripromessa di provare a contare i pezzi che ingerisco, ma me lo dimentico sempre.

Credo di esser stata colpita da una specie di maledizione, la chiamerò la maledizione dell'ippopotamo isterico. Penso che il karma esista veramente perchè, nonostante io non abbia mai fatto del male ad una mosca, per qualche misterioso motivo le persone con le quali bisticcio son vagamente rotonde. Mi è capitato anche di bisticciare contro i magri, per carità, però per un motivo o per un altro son finiti nel dimenticatoio, mentre i tondi campeggiano a lettere cubitali nel mio personale Death Note.

Credo, dunque, che il buco del dimenticatoio sia piuttosto piccolo e ci si possano infilare solo gli stretti. Credo, inoltre, che i tondi abbiano una specie di dio protettore che li vendica e fa ingrassare la gente che mette loro i bastoni tra le ruote. Lo chiamerò il dio ippopotamo isterico.

Disclaimer: Questo è un post ironico, io non discrimino nè i tondi nè gli stretti. Semmai gli stronzi.
Disclaimer: Questo è un post ironico, che nessun tondo si senta tirato in causa.
Disclaimer: Questo è un post ironico, io non possiedo un Death Note. Per il momento.

23 commenti:

  1. Prossimo acquisto per Morgana: Death Note, possibilmente funzionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che possibilmente!!!
      (ho scordato il nettare degli dei a casa dei miei. infelicità.)

      Elimina
  2. *_* pure io alla tua età (XD) pesavo sui 50/51 kg e mi ingozzavo come un porcellino! Poi passati i 30.... è la fine quindi goditela e ingozzati pure!
    (Non dobbiamo assolutamente litigare!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei la mia speranza: con tutte le tue diavolerie dukan e poi vegetariane riesci comunque a tenerti in forma nonostante il metabolismo andato a puttane. Ecco. Ho abolito i soffritti già da un po', il secondo passo sarà eliminare dal frigo il burro d'arachidi. ce la farò.

      Elimina
  3. mmmm avranno un dio potente o nel mio caso è solo il cortisone? O_o *pio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai inchiattendo pure tu? oh cielo T.T

      Elimina
  4. ... ti ho mai accennato che dovresti muoverti di più? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho mai accennato che dovresti imparare ad apprezzare il sushi? è proteico il pesce, sai U.U

      Elimina
    2. Allora qualche volta ci andiamo... dopo che torno dalla palestra.
      ( unica situazione in cui riesco a ingozzarmi )

      PS:
      Ok, basta, 4 commenti di fila in tema palestra, comincio a sentirmi come quella bionda esaltata che vende roba di fitness su mediaset

      Elimina
    3. SUSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Oh cielo, con tutto questo sushi rischio di farmi partire un embolo per l'emozione.

      Ma... Ragazzo, davvero non riesci ad ingozzarti? Devo assolutamente presentarti un paio di persone che conosco, vedrai che la maledizione del dio ippopotamo colpirà anche te.

      Elimina
    4. Ma io non voglio ingrassare!

      Elimina
    5. non è vero, tu vuoi prender massa. dunque ingrassare. del resto, che cambia u.u

      Elimina
    6. Cambia moltissimo ù.ù

      Elimina
    7. oufff. ti servono proteine, te lo dico io.
      SUSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Elimina
  5. finalmente ho finito il cortisone e ... corsaaaa wiiii... mi fa male il culo é_è (detto così è un po' terribile lo so)e poi spero a breve di riuscire ad avere una bicicletta *_____________*
    *pio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano, quando vado a correre a me non fa mai male nulla. fai stretching dopo aver zompettato?

      Elimina
    2. ( dipende dal fatto che non corri abbastanza xD )

      Elimina
    3. (ma corro finchè mi reggono i polmoni T.T)

      Elimina
  6. faccio stretching prima e dopo, ma ho omesso che faccio degli esercizi per addominali e glutei... quelli per i glutei mi fanno sentire tanto ippopotamo di fantasia ( http://images.movieplayer.it/2009/06/16/il-divertente-ballo-dell-ippopotama-e-il-coccodrillo-sulle-note-della-danza-delle-ore-in-fantasia-120948.jpg così ma senza coccodrillo )
    comunque.. ho la bicicletta *____________________* se vedrai graffi vari saprai il perchè >^<
    *pio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolcinaaa! dai impara a pedalare in mezzo al traffico! così prendo il coraggio in mano e mi avventuro anch'io *.*

      poi me li spieghi gli esercizi per le chiappe? io ti spiego il mio metodo anticellulite, ricordamelo. e poi titti mi ha insegnato degli addominali fantastici ed efficacissimi. oddio, efficacissimi no, diciamo efficacini. come i sofficini.

      Elimina
    2. sofficini *__________* appena ho un po' di tempo umano si, anche perchè quello per la cellulite mi serve *coff coff*! oggi ho pedalato in strada ( un' ora di mattina ( presto xD) e un' oretta dopocena. mi fanno male le chiappe principalmente per i lividi ma anche i muscoli sembrano aver lavorato ** mi spiace che la pancia non lavora ._. ma per ora punto alla perdita di peso più che ai muscoli ( che comunque i muscoli in un fisico femminile non mi piacciono.. viva mmorbido <3 )
      ''pio''

      Elimina
  7. Se non soffri vuol dire che non stai lavorando! (cit. un mio istruttore di taekwondo di qualche anno fa )

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger