Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

06/04/13

Ho un piano

Non è vero che sono impotente, non è vero che sono disarmata.
La mia arma è la parola.
ho un piano


Sì, datemi pure dell'utopica, dell'idealista e dell'ingenua. Non me ne frega un cazzo.

Non posso restarmene con le mani in mano mentre la gente intorno a me muore.
Non è possibile. Non più.
Tranquilli, non mi metterò a ballare la samba nuda in segno di protesta nè farò piovere sanguisughe in Parlamento. Nessun colpo di testa.
Ho un piano.

9 commenti:

  1. Hai un piano, e anche una foto sfocata xD

    RispondiElimina
  2. le foto buone me le devo giocare per i veri post di guerra, non le spreco mica così. tsk.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti approvo, anch'io ho un piano. anzi due, magari uno è compatibile
      ps: la vita in campagna è molto dura

      Elimina
  3. invece trovo sia una bella foto, ciaoooo nuova iscritta, mi piace il tuo blog

    RispondiElimina
  4. se ti serve una mano ù____ù io ci sono folletto magico

    RispondiElimina
  5. se hai un piano... suonalo allora!!!

    a parte gli scherzi: che piano hai???

    RispondiElimina
  6. starete a vedere è.é ho un asso nella manica.
    c'è un piccolo dettaglio in tutta questa disgraziata faccenda, piccolo piccolo, che passa inosservato a tutti a causa della nostra ignoranza. giustamente, noi non ci occupiamo di burocrazia e non ci capiamo nulla di percentuali, acronimi delle tasse eccetera. dai piani alti ne approfittano e ci inculano a sangue, e noi li applaudiamo anche. se facciamo in modo che tutti sappiano questo dettaglio, con un linguaggio semplice ma mirato, nessuno potrà più ignorarlo e potrebbe esserci speranza per tutti noi di non finire in miseria.

    il dettaglio ve lo spiegherò prossimamente, grazie al mio asso nella manica. prima devo documentarmi bene e fornirvi tutte le prove di quello che dirò.

    RispondiElimina
  7. beata te...che hai un piano e non prevede cos eritenute dai più estreme... io mi sono smarrita nel piattume di gente vuota che si crede chissà chi, chissà chè... poi mi passa e riprendo a funzionare ma intanto in questi giorni sbando.. in questi anni ho lavorato tanto e ho visto lavorare un gruppo di persone, una bella squadra di persone che mettono al primo posto i valori giusti e trovano soluzioni ai problemi ma...poi scopri che all'italiano mediomediocre tutto questo non interessa: vogliono solo distruggere tutto, a partire dalle cose buone, ma qui mi ripeto, te l'ho detto..sbando, devo disinserire il pilota automatico..gasp..

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger