Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

23/03/13

Vestiti della Hell Bunny a 15 euro

Per la serie *facciamo shopping solo con gli sconti*, volevo segnalarvi degli sconti sui vestiti originali della Hell Bunny. Potete vedere tutti i modelli in saldo , è un'inserzione su Ebay. Sono per lo più in stile Rockabilly ma c'è un modellino nero che va bene per le darkettone. Costano 15 euro, porcatroia, quanto un vestito  del mercatino! Io vorrei prendere quello bianco che fa tanto verginella impaurita che fugge sui prati, perchè Mimas è in arrivo e volevo immergermi completamente nella sua aura da "la casa nella prateria", ma le spese di spedizione sono di 10 euro e questo un po' mi scoccia, se qualcuna volesse fare un ordine di gruppo (nella mia città  ovviamente) così ci dividiamo le spese di spedizione, mi accodo molto volentieri.

4 commenti:

  1. Ciao, come ti avevo già detto il tuo blog mi piaceva tanto, così ho voluto assegnarti il premio "Liebster Awards".
    Vieni a ritirarlo nel mio blog:
    http://robertadellabora.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-awards.html

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini.
    Mi piacciono in particolare tutti e 3 i vestiti della prima fila a sinistra verticale *-* adorabili!!

    RispondiElimina
  3. ahahahha la verginella impaurita! meraviglioso!
    molto carini tutti, però..in questo momento non riesco a concentrarmi sullo shopping... è grave?!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger