Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

09/03/13

Ohi ohi ohi

rincoglionita
In questi giorni sto smanettando come una pazza. Questo anno sabbatico forzato sta facendo di me una squilibrata. Se sono arrivata addirittura a disegnare in vettoriale, io che ho sempre odiato Illustrator e l'ho usato controvoglia, vuol dire che ho proprio raggiunto il capolinea.

Diciamoci la verità, sto solo evitando come la peste le cose che dovrei e vorrei veramente fare.

Sto pensando di aprire un blog privato così mi sfogo lì. Ho tanto bisogno di interlocutori immaginari, soprattutto quando la stanchezza da smanettamento mi manda fuori di testa. Non sono abituata alla prostituzione intellettuale, mi sento male, mi viene da vomitare, ma cosa sto facendo, aiuto.

Ecco un po' di roba che ho scritto durante la mia folle gavetta da copywriter:

Nessun commento:

Posta un commento

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger