Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

16/03/13

Occhiaie perenni, ho trovato il rimedio!

occhiaie-rimediTa ta taaaaannn! Dopo anni e anni di dure battaglie contro occhiaie perenni e borse sotto agli occhi a suon di bustine di camomilla ghiacciate, creme, correttore occhiaie, troppo sonno, niente sonno, verdurine, i tutorial di Cinziaxlapelle, crema Nivea alla vitamina E, stick alla caffeina della Bottega Verde, gel all'aloe vera e quant'altro, il tutto ovviamente inutile... Ho trovato il fottutissimo rimedio! Fatemi un applauso e gioite per me.

Il rimedio per le occhiaie, tanto per cambiare, arriva dalla Corea del Sud. Proprio come la bb cream. E la cosa mi fa inviperire, perché se penso a tutti i cosmetici occidentali che ho provato finora per queste stramaledettissime occhiaie.. Ma che problemi abbiamo noi occidentali a fare le creme per la pelle? Cioè, sul serio, non sono una scienziata ma credo che abbiamo qualche grosso deficit con la chimica.



Ok, la buona notizia è che c'è un rimedio per le occhiaie che funziona davvero. La cattiva notizia è che costa un patrimonio.

Scherzo. Una pezzente come me vi consiglierebbe mai qualcosa di costoso? La cattiva notizia è che arriva dalla Corea e quindi i tempi di spedizione sono lunghi, tipo un mese o due. Ma chi se ne frega, onestamente. Per un paio d'occhi da cerbiatto e non da panda, anche anni, tsk.

occhiaie-rimedi-purederm
D'accordo, sputo il rospo. E' che sono troppo orgogliosa della mia scoperta e volevo il rullo di tamburi prima di dirvelo.Il rimedio che in quindici fottutissimi minuti cancella le mie occhiaie è una maschera della Purederm che ho comprato in . Ogni confezione costa meno di due euro ed è composta da 30 pezzi, quindi serve per 15 maschere. Sono delle strane salviette a forma di occhiaia che si mettono sul contorno occhi e si lasciano lì appiccicate mentre fate i cazzi vostri. Poi dopo 15 minuti si staccano da sole perché si asciugano col calore della pelle. Vi guardate allo specchio e ci rimanete di merda. Occhiaie sparite, puff.

Questo coso è anche antirughe, pare che oltre al collagene abbia estratti di non so quali frutti tropicali. Ma chi se ne frega, l'importante è che cancelli le occhiaie. E non è che le cancella per finta, oltre all'estetica vi sentite proprio gli occhi freschi e riposati. Argh che odio, non potevo scoprirlo prima?!

Non butto il correttore solo per scaramanzia. Ma potrei buttarlo. Potrei buttarlo! Yeeee! Mi sento come una che ha sempre avuto un porro sul naso, poi una mattina si sveglia e puff! E' sparito.

La Corea mi riserva sempre belle sorprese. Vi anticipo che il mese scorso ho ordinato una cremina coreana alla bava di lumaca, quindi dovrebbe arrivare a breve. Vi farò sapere com'è.
Guardate che carina questa pubblicità della ! Anche questo è una cremina che si usa come rimedio per le occhiaie, si trova sempre su , io però non l'ho provata.
rimedio-occhiaie-tonymoly-panda's-dream

61 commenti:

  1. *___________________________* interessante *pio*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ogni tanto Y_Y ma lo prenderò in considerazione seria in futurourouro *pio*

      Elimina
  3. ti odio lo sai?? >_<
    io AMO le cose coreane ed ora mi tocca assolutamente comprare queste cose, ma il problema non sono soldi questa volta (visto il costo irrisorio), è solo che io non ho pazienza e impazzirò aspettando questi prodotti!!!!

    Grazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeppaaa!! mi sento orgogliosa come Cristoforo Colombo quando disse "TERRA O_O"
      cmq ricordati di ripostare il link della tua bb cream preferita, che non funziona!

      Elimina
    2. alla fine ho speso 40 dollari dal tuo negoziante, dovrebbe darti una percentuale! (ho preso due creme viso sbiancanti.. se funzionano ti sposo!)

      Quale link non funziona? quello che ho scritto qui del post?

      Elimina
    3. madonna p* cosa diavolo hai comprato per spendere tutti quei soldi? cacchio ora lo contatto e cerco di scroccargli campioncini XD

      le creme sbiancanti non le ho mai provate O.O fammi sapere se funzionano.

      dico il link della bb cream nel post che ne parla!

      Elimina
  4. Non sarai più la stessa senza le occhiaie...

    RispondiElimina
  5. hhhhh (sospiro sconsolato e sconsolatamente privo di vocali)

    RispondiElimina
  6. Yea... Fantastiche! Direi ke ora nn e ho bisogno... Se sapeste quanti hanni ho me lo convermereste! Le tengo in considerazione x il futuro :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma allora sei piccina!!! beata teeee!!!!

      Elimina
    2. Ti prego non puoi essere così ignorante da scrivere anni con l'h..per favore..

      Elimina
    3. keep calm. se io dovessi scandalizzarmi per gli errori che vedo nel web dopo l'ondata facebook, mi verrebbero i capelli bianchi nel giro di due minuti.
      oddio, sarebbe un'ottima soluzione per decolorarmi, in effetti.

      Elimina
  7. Ho appena ordinato 8 confezioni da 30 fogli l'una hahah (: Appena arrivano ti dico come sono, grazie per averle consigliate... Spero che sulla mia pelle funzionino, le ho da quando sono nato, ovvero da 22 anni.
    Cià ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, un ragazzo che si preoccupa del proprio viso. finalmente!

      Elimina
  8. bene.... *.* sto per risollevare l'economia della corea del sud .... quindi per la dogana non ci sono problemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per questo venditore non ci sono problemi, a me è sempre arrivato tutto dopo un mese senza dogana, ma OCCHIO che di solito i problemi dalla corea ci sono, infatti la crema alla bava di lumaca me l'hanno bloccata tristemente.

      in pratica, per non subire blocchi doganali, il venditore deve scrivere all'esterno del pacco che non contiene prodotti nocivi. questo venditore del rimedio per le occhiaie lo fa già, ma altri non lo fanno. quindi se compri da altri venditori coreani ricordati di specificargli che devono scrivere nel pacco che non contiene prodotti nocivi.

      la mia povera cremina è ancora bloccata a milano:
      http://zuccheronero.blogspot.it/2013/04/lettera-dalla-dogana.html

      Elimina
    2. Dove posso acquistarla?

      Elimina
    3. su ebay, ho linkato il negozio nel post :)

      Elimina
  9. mmh .. interessante , quindi pago tutto in anticipo e posso stare tranquilla ? ^_^ Sembra un sogno ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai mai comprato su ebay? basta controllare i feedback dell'utente e accertarsi che è un venditore affidabile, dopodichè si può star tranquilli :)

      Elimina
  10. Ciao:) mi potete dire se allora funzionano davvero? Grazie ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me funzionano perchè, oltre a rinfrescarmi gli occhi, hanno anche un effetto schiarente. mi ci trovo benissimo e poi costano poco!

      Elimina
  11. Non puoi capire. Sono capitata qui per caso, non so quale santo ringraziare, ma la tua recensione mi dà speranza! Premesso che le ho già comprate, volevo sapere: quanto dura il miracoloso effetto di un'applicazione? Col tempo ci sono risultati visibili e permanenti?
    Un abbraccio, Benedetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dura una giornata. Non sento la necessità di usarle tutti i giorni (sia per pigrizia, sia per non consumarle subito), le uso quando mi sento gli occhi da schifo. Invece di mettere chili di correttore come facevo prima, uso ste robe. I risultati sono visibilissimi nell'immediato, ma non mi pare proprio che siano permanenti. Non su di me, almeno.

      E poi, ho notato una cosa interessante: da quando ho traslocato in una casa molto più luminosa, ho meno occhiaie. Mi pare che la luce diurna migliori il problema.

      Elimina
  12. comprate! ti farò sapere se anche per me funzionano ;)
    grazie per il consiglio!!!
    Claudia
    www.claudiasartorelli.it

    RispondiElimina
  13. li ho comprati ma non ho avuto i risultati sperati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non sono efficaci per tutti. a me tonificano e schiariscono brutalmente o.o

      Elimina
  14. Ma tu hai delle occhiaie congenite,o perchè non dormi? sai cambia molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. congenite. cioè, dormo anche male e ho uno stile di vita disordinatissimo però, anche quando riesco a dormire in maniera ordinata, le mie occhiaie rimangono -.-

      Elimina
  15. Ma funziona anche per le borse o solo per le occhiaie??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho le occhiaie e un pochino di borse e a me "appiattisce" e schiarisce. però le mie borse sono davvero leggere, quindi non saprei dirti se funziona con delle borse più evidenti!

      Elimina
    2. Vabbè anche le mie borse sono leggere ;)

      Elimina
  16. ho provato a prenderle anch'io , ma sono congenito.. e pure insonne allo stesso tempo .Vedremo,è la prima volta che prendo una cosa così d'impulso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come va che son curiosa di capire se funzionano per tutti u.u

      Elimina
  17. Ciao a tutti, io le ho ordinate ieri, vi farò sapere.grazie

    RispondiElimina
  18. Come si è trovato chi le ha provate? Io ho sempre avuto le occhiaie (anche se dormo tanto) e negli ultimi tempi anche le borse, un segno dell'età (ho quarant'anni) e ovviamente le prime rughette. Sto cercando un rimedio... Mi dite come è andata a voi? Grazie danila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti speravo di avere più "testimonianze", giusto per capire se funzionano per tutti. speriamo che arrivino o.o

      Elimina
  19. La proverò sicuramente! Per caso il venditore si chiama gentlershop? O devo specificargli di scrivere che non contiene prodotti nocivi? Non sono molto pratica in queste cose.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, il venditore da cui ho comprato io si chiama lovegun0827, ma non cambia nulla se la compri da un altro venditore. purchè abbia i feedback positivi U.U
      io non ho mai detto di specificare nulla e non è mai stato bloccato alla dogana, forse perchè è un pacchettino molto piccolo!

      Elimina
  20. ciao ! sono capitata per caso e ho subito ordinato queste maschere . l'unica cosa è che ho ordinato insieme a queste mascherine anche una cremina alla bava di lumaca. e solo dopo ho letto i commenti in cui dicevi che la crema alla bava di lumaca te la hanno bloccata. e non è che adesso avendo fatto un ordine unico mi bloccano tutto il pacco ?!? seconda domanda ... che inci hanno queste robe ?!? grazie mille !! ciao cioa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa il ritardo!
      azz... mi sa che rischi di farti bloccare il pacco. com'è andata?
      l'inci non te lo saprei proprio dire, è scritto in sudcoreano o.o

      Elimina
  21. ok ma quanto dura nel tempo o ogni quanto applicarle ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dura una giornata. io non le applico tutti i giorni perchè o non ho tempo o me lo dimentico. le uso quando ne sento la necessità. se non ho dormito e l'indomani devo fare cose importanti che richiedono una faccia riposata sono una benedizione :D

      Elimina
  22. Non so se l'ha mandato ma, nel dubbio, riscrivo! Appena presa, e se funziona ti adorerò ad aeternum! (Ok, ho accorciato rispetto al messaggio di origine, ma è passata l'ispirazione ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, una cavia maschile!! fammi sapere se funziona :D

      Elimina
  23. Ordinato... Appena mi arrivano le provo, tre pacchi soli sette euro, in effetti economici, contando che una maschera con acido ialuronico in farmacia viene tre euro!!! Sperando di non vedere più le infami dotto gli occhi!

    RispondiElimina
  24. Eccomi! Portatrice di occhiaie congenite e irriducibili da sempre...Su di me non hanno sortito alcun effetto! ...sono senza speranza!

    RispondiElimina
  25. Ciao, sapete che sostanze ci sono dentro?

    RispondiElimina
  26. Ciao, sapete che sostanze ci sono dentro?

    RispondiElimina
  27. Ciao Zucchero Nero, che bello leggere un articolo utile e scritto con questo entusiasmo !
    E grazie, ne ho comprate un milione, spero finzionino davvero !

    RispondiElimina
  28. Ciao.. dopo quante maschere hai iniziato a vedere benefici? :-)

    RispondiElimina
  29. Qualcuno ha ordinato la crema bava di lumaca e l'ha ricevuta senza problemi di dogana? Grazie!

    RispondiElimina
  30. Funzionano quindi??.. Anch'io sono in cerca del miracolo :-D

    RispondiElimina
  31. Funzionano quindi??.. Anch'io sono in cerca del miracolo :-D

    RispondiElimina
  32. Ciao.. Dove posso comprare queste creme per le occhiaie?! Vi lascio il contatto whatsapp 3801206888. Compro creme cremine magiche come dicono,stick roll ecc. Ma nulla... Avete un linkvda mandarmi tramite whatsapp? Vi ringrazio e vi supplico di mandarmelo.. Vi prego!!!

    RispondiElimina
  33. Le vendono su Amazon.it
    https://www.amazon.it/PUREDERM-Collagen-Zone-Mask-Patches/dp/B00EFTGP8I

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger