Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

27/03/13

Concorso effimero "Dillo con parole tue"

Lo staff di Zucchero Nero, cioè io, è lieto di annunciarvi il suo primo Concorso Effimero.

Ci sarà un solo vincitore.
Il premio consiste in parole.

In realtà non è molto appropriato chiamarlo concorso visto che il premio è effimero come l'aria, verrà sorteggiato e i partecipanti non devono fare nulla per guadagnarselo. E' un modo come un altro per attirare la vostra attenzione e per provare a fare una cosa che avrei sempre voluto fare: mettermi nei vostri panni.


Prima di spiegarvi in cosa consiste il concorso, vi spiego a cosa mi serve la vostra attenzione: prossimamente vorrei fare dei giveaway per voi. E vorrei chiedervi, cosa desiderate tra le cose che io potrei fare per voi? Foto editing? Grafiche per i vostri blog, banner, templates? Che ne so, pelouche fatti a mano personalizzati? Quadri? Montaggio di filmati? Oltre alle "prestazioni artistiche", intendo mettere da parte per voi alcune cosine.

Non mi sono svegliata una mattina credendo di essere Madre Teresa di Calcutta, il fatto è che non vi ho mai regalato niente mentre voi invece siete sempre stati fonte di grandi soddisfazioni. Quando ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere due film introvabili che mi piacevano tanto, due persone si son subito fiondate a cercarmeli. Uno di loro è un mio amico e ci sta, ma l'altro era un conoscente, uno che passava di qui per caso. Quando mi son lamentata a proposito del vuoto letterario nel bdsm e vi ho chiesto consigli, subito mi son piovuti in testa tanti titoli di libri che non conoscevo. E questi son solo gli esempi più recenti.

Tra l'altro, quando ho cominciato a monetizzare il mio blog, mi sono accorta che lo shopping online della gente che passa di qui consiste solo ed unicamente in libri. Tutto questo mi rende straorgogliosa di voi e, se la monetizzazione del mio blog dovesse funzionare per bene (sono ancora agli inizi), voglio farvi tanti regali per ringraziarvi di perdere il vostro tempo a leggere le mie seghe mentali. E' il minimo.

Per il momento ho le pezze al culo e quindi accontentatevi, nel futuro giveaway, delle mie "prestazioni artistiche" e di qualche pensierino. Quindi, adesso posso spiegarvi in cosa consiste il concorso:

Regole per partecipare
- Seguire il blog con Google Friend Connect
- Cliccare su "Mi piace" nella mia pagina facebook
- Scrivere in questo post dicendomi cosa vorreste ricevere in un futuro giveaway e lasciando delle informazioni per rintracciarvi in caso di vittoria, tipo l'email o il contatto facebook.

Premio
Il vincitore verrà estratto tra i commenti tramite Random.org. Lo contatterò in privato senza fare il suo nome e, sempre in privato, dovrà raccontarmi un episodio della sua vita a cui si sente particolarmente legato, che io trasformerò in una storia. Se vorrà, sarà libero/a di rendere pubblica la sua identità, ma dovrà deciderlo lui/lei perchè i fatti da romanzare potrebbero essere personali.


Scadenza: 30 aprile 2013

4 commenti:

  1. come premio vorrei un mio ritratto per poi farmelo tatuare :-D
    Sono un po' egocentrica, lo so, ma mi piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  2. interessante..però non ho facebook, quindi non so se posso partecipare..gasp!
    anche a me paicerebbe un ritratto però così copio Laura, allora mi piacerebbe mandarti un mio racconto e vedere come lo rappresenti in immagini..magari mi fai anche qualche disegnino per uno dei miei prossimi libri (va be' faciamo libretti!)

    baciotti

    mad

    RispondiElimina
  3. ù____ù a me piacerebbe una grafica, gif animata,qualcosa random perchè mi fido della sua creatività ù____ù, per la pagina di Zombies In Candyland ^_^

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe un animaletto di pelouchesss.
    un gatto tipo, cioè, quello che ti viene! Ora fo tutto XD
    Lint*

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger