Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

10/03/13

American Mary, il film

American-Mary-film
American Mary parla di chirurgia, violenza sulle donne e modificazioni corporee. L'ho messo su come ninna nanna per cercare di dormire e poi invece ho scoperto che era un bel film. Un po' in stile Hard Candy. Adoro vedere film di donne che torturano gli uomini.

E adoro le modificazioni corporee. Solo addosso agli altri però, perché io non amo andare sotto ai ferri. Per me è già troppo sbattimento farmi i piercing, figuriamoci farmi affettare come la simmenthal sull'insalata.

Comunque, questa American Mary è forte, riduce a spezzatino tutti gli stronzi. Nella mia vita ho sbagliato tutto, dovevo studiare medicina. Caro Babbo Natale, quest'anno non voglio giocattoli, muniscimi solo di una vagina coi denti.
American-Mary-film
American-Mary-film

E comunque, la fine di questo film non mi è piaciuta affatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger