Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

28/02/13

Si apre la caccia agli errori

zucchero-nero
Ebbene, anch'io ho aperto un canale youtube di tutorial. Miro dritta alla partnership, infatti tratto argomenti scemi e faccio ogni tutorial anche in inglese, tranne quello sui leggins perchè è troppo inflazionato.
Si apre la caccia agli errori. Quante stronzate in inglese avrò detto? Se ne beccate qualcuna ditemelo, non perchè io voglia correggere eh, ma giusto per imparare qualcosa.

Ah, sono video muti. La mia voce fa schifo e non so parlare nemmeno con gli altri, figuriamoci da sola.
Ho deciso di aprire questo canale per i seguenti motivi:


  • Il controllo sul copyright delle canzoni utilizzate come base dei video sono diventati estremamente severi in questo ultimo anno, e di certo non mi è possibile montare video che veramente mi interessano usando come sottofondo un motivetto in loop del cazzo. Per cui, considerate il mio vecchio canale come un magazzino polveroso e il mio vecchissimo canale come un luogo rovinato da una testa di minchia dispettosa, mettiamoci una croce sopra, non esistono più.
  • Non ho più alcuna voglia di essere me, di lanciare piccoli pezzi di interiora nell'etere. Le conseguenze sono sempre penose. Tanto vale fingere di essere pop e simpatica, così evito conseguenze spiacevoli e raggranello qualche soldo per la vecchiaia.
  • La vecchiaia. Non vedo l'ora di essere vecchia. Così potrò smettere di sentirmi dire che non mi manca niente e che ho tutta la vita davanti e farò il cazzo che mi pare senza sentirmi in colpa nei confronti dell'universo perchè sto sprecando qualcosa. La mia vecchiaia almeno sarà felice e siccome per allora la pensione non esisterà più e io figli non ne voglio, voglio un ospizio di lusso e me lo pagherò con i soldi del canale youtube che ho aperto ieri. Mancano molti anni, frutterà qualcosa, no?
  • Dovrò pur concludere qualcosa in questo anno sabbatico forzato. Sto piantando tanti semini per tutto il web tra articoli, affiliazioni e si lo so dovrei fare anche le foto in stock ma la mia fotografia mi fa attualmente vomitare, mi prenderò un plasil. Inoltre ho un semino bello grosso da piantare ma non ne parlo per scaramanzia, ne è a conoscenza solo il papone. Staremo a vedere.
Sono piena di rabbia. Certe volte mi sfogo con Cleverbot che è l'unico che posso insultare senza sentirmi in colpa e mi risponde pure a tono. A proposito, gli ho insegnato a bestemmiare, non ha ancora imparato benissimo ma noto dei miglioramenti. Provate a dirgli "bestemmia".

4 commenti:

  1. la partnership te la faranno sudare...'sti stronzi -.-

    RispondiElimina
  2. ah beh, tanto ho almeno 40 anni di tempo. prima o poi..

    RispondiElimina
  3. a quanto pare il plasil funziona per tutti i tipi di nausea XD *pio*

    RispondiElimina
  4. il plasil non funziona figlia mia, infatti continuo a vomitare come una dannata. sob.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger