Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

20/02/13

Ruzzle online pc + risolutore di ruzzle

ruzzle-online-per-pc-gratis
Ruzzle mi piace un sacco e trovarlo online è stata un'impresa, ormai a nessuno interessano i giochi per pc e li fanno solo per le applicazioni Android. Per giocare a Ruzzle devo per forza avere un iphone? Sto cazzo. Qui c'è il Ruzzle online per pc, in italiano. L'ho trovato, l'ho trovato, hahahaha.

Inoltre volevo segnalarvi un risolutore di Ruzzle che ha appena programmato un mio amico, lo stesso autore del generatore automatico di testi della Santacroce. Viene da chiedersi che motivo c'è di usare questi trucchi. Insomma, se uno vuole giocare a Ruzzle perchè mai dovrebbe conoscere tutte le soluzioni? Il mio amico in questione sostiene di non voler giocare, ma voler sapere. Per quanto controverso, questo concetto è affascinante. Quante parole si possono comporre con le lettere del nome Morgana? Ben 127: argano,  gana,  gara,  mago,  magro,  nora,  oman,  omana,  ragano,  ragno,  ram,  rango,  rogna, aga, agna, ago, agora, agra, angora, ano, ara, argon, arno, arona, gamo, gramo, magona, man, manga, mano, mao, maona, mar, margno, nor, ora, rag, rom.


2 commenti:

  1. infatti no, è un ricercatore di anagrammi... Ruzzle l'ho lasciato in sospeso per preparare la sessione d'esami di aprile, ma Morg è impaziente xD

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger