Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

05/02/13

Opinioni su Tarantino

quentin-tarantino

  • I film di Quentin Tarantino mi mettono sonno.
  • Credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a cui non piace Tarantino.
  • Pulp Fiction l'ho visto con interesse solo perchè Uma Thurman aveva un bel taglio di capelli.
  • Le Iene mi ha annoiata talmente tanto che non riesco a ricordare nulla della trama.
  • Non ho mai visto la fine di Kill Bill perchè mi sono sempre addormentata dopo 10 minuti dall'inizio.
  • Django pensavo fosse qualche Dj tamarro, prima che un mio amico mi dicesse che si trattava di un film di Tarantino.
  • Sin City ho provato a vederlo una marea di volte perchè mi piace, cazzo, mi piace veramente la scenografia. Ma, puntuale come un orologio, mi è scattato il sonno.
  • Sono talmente satura di violenza, azione e splatter che messi insieme si rivelano il connubio perfetto per combattere l'insonnia.

13 commenti:

  1. >>Credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a cui non piace Tarantino.

    ti sei dimenticata di me! non è possibile che non ti abbia mai detto che trovo tarantino uno dei registi più sopravvalutati del secolo xD

    RispondiElimina
  2. muble. forse me lo hai detto e l'ho rimosso. allora forse siamo in tanti a non amare Tarantino! poi che cazzo di nome è, mi fa pensare alla tarantella. o alla taranta. o ad una tarantola.

    RispondiElimina
  3. Siamo in due XD
    Anzi, tre..mi dispiace, non vedo proprio questa genialità che tutti osannano..
    pure a me scatta il sonno potente!
    Miao <3
    Thelma

    RispondiElimina
  4. Thelma <3 che bello. vedi come si scoprono gli altarini? siamo già a quota tre.

    RispondiElimina
  5. Siamo abbastanza per difenderci da un ondata di tarantofans xD

    RispondiElimina
  6. Sin City non è di Tarantino, bensì di Robert Rodríguez e Frank Miller. Tarantino ha diretto una parte dell'episodio Un'abbuffata di morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Pensa un po', nemmeno lo sapevo!

      Elimina
  7. per me QT rimane il genio del cinema di questi ultimi 20 anni

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. scusa il ritardo. "A volte" mi dimentico di controllare le notifiche X°D
      Beh, son gusti!

      Elimina
  9. Nemmeno a me piace il Tarantolato.
    Ma adoro Sin City (OVVIAMENTE NON la parte girata da Quentin).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io Sin City non sono ancora riuscita a finirlo xD

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger