Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

07/02/13

Le Morganate - Chi è questa cretina?

morgana
Me medesima a 17 anni
Ok, questa non è proprio una morganata perchè non l'ho combinata io. Però è divertente. Tanti anni fa stavo con un tizio che si era messo questa foto come sfondo del desktop. Capisco che non mi si riconosce bene perchè sono a testa in giù, più o meno. E insomma, ero a casa di questo tizio. Questo tizio aveva due sorelle, tanto dolcine, ma credo che ai tempi stavo loro parecchio sulle palle. Perchè io ho un dono speciale: stare sulle palle alle sorelle. Del resto, come biasimarle? Mi sto sulle palle anche da sola. E insomma, sua sorella entra nella stanza, guarda lo schermo del pc con aria sprezzante ed esclama: "Ma chi è questa cretina?"
Zum zum zum zuuuu.

8 commenti:

  1. La Morga davk. Bei tempi.

    RispondiElimina
  2. morganate..ma se è una foto bellissima..

    RispondiElimina
  3. Accidenti, mi sono perso la fase morg dark abbracciasassi xD

    RispondiElimina
  4. A me piacevi, in foto. Bella. Ciao e buonanotte. Tici

    RispondiElimina
  5. ahahahahaha la morgana abbracciasassi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che principessine queste sorelline!

    RispondiElimina
  7. Vabbè,ma se stavi con il fratello ci potevano arrivare col loro cervellino che eri te!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger