Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

08/02/13

Il bacio della pantera

il bacio della pantera
Mi piacerebbe poter rivedere "Il bacio della pantera", quello del '42. Quanto mi piacerebbe. Non lo trovo da nessuna parte. L'ho visto solo una volta e distrattamente, mi ero piazzata davanti alla tv per finire quella stupida tesi e avevo messo un canale a caso. Ci sono cose che riesco a fare solo con l'energia intorno, e casa mia in quel periodo era deserta. L'unico essere vivente era il cane, ma non potevo interagire con lui perché stavamo cercando di educarlo e bisognava misurare le effusioni col contagocce. Così tenevo la tv accesa. Una notte hanno trasmesso sia "il bacio della pantera" sia il sequel "il giardino delle streghe", non ho potuto seguirli purtroppo ma mi son sembrati talmente malati da rischiare di finire tra i miei film preferiti. Non c'è mai stato modo di rivederli, proprio non si trovano. Di loro mi rimarrà soltanto quel ricordo confuso.

6 commenti:

  1. Secondo me in inglese lo trovi

    RispondiElimina
  2. Infatti, è così vecchio che non è nemmeno sotto copyright.
    Ecco qua il Magnet

    magnet:?xt=urn:btih:59df30a3f8c6484f58ac05e5f82ced31154a79a4&dn=Cat+People+%281942%29&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.ccc.de%3A80

    RispondiElimina
  3. Un magnet è il frutto di un idea geniale... visto che continuano a chiudere o bloccare via dns i tracker di torrent si sono creati un link che racchiude in una stringa le informazioni necessarie per risalire al file torrent :D

    RispondiElimina
  4. uhm. se è un torrent ho già provato a scaricarlo, ma non ci sono abbastanza fonti (si chiamano così?) ed è rimasto in download per mesi senza mai completarsi -_-

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger