Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

27/02/13

Hai capito Kristen Stewart

Hai capito Kristen Stewart che semina corna manco fossero le briciole di Pollicino.
Kristen-Stewart-occhiaie


Kristen Stewart si è presentata all'Oscar con stampelle e occhiaie affermando di aver camminato su dei vetri rotti. Ho visto su yahoo cinema la foto con le occhiaie giganti e così ho letto l'articolo che ne parlava. Ho scoperto che è una gran mignotta e voglio spettegolare un po'.

Kristen Stewart, poverina, era un po' cessa con quel mento caprino, ma a nessuno importava, perchè in ogni tormentone d'amore bimbominkiese la lei è sempre carina e mai bellissima, per dare un nonsochè di più profondo al forte amore che non dà importanza all'aspetto esteriore. Tipo Claire Danes in Romeo+Juliet degli anni '90 oppure Anna Paquin in True Blood. Non sono grandi gnocche, ma sono dei tipi graziosi, commestibili e amabili. Certo, ora mi direte che nell'ultimo Twilight Bella Swann è bella. Tutte cazzate, il make up fa miracoli.

Kristen Stewart era cessa ma a nessuno importava e tutte stavano lì a sospirare con lei, perchè i sospiri sono un elemento fondamentale di Twilight. Tutte ad invidiarla per la sua romantica storia d'amore con Robert Pattinson, trombanti nel set e nella vita, violini dappertutto e i putti scoccavano le frecce a casaccio e lei, con quella faccia da merluzzo ingenuo, sembrava tanto buona.

Finchè su tutti i giornali non spuntano le foto di Kristen che se la fa con... il regista. Mio dio. E' penoso. Come dire che l'assassino è il maggiordomo, va.

Ma secondo voi le corna di un vampiro Swarowski luccicano?

6 commenti:

  1. in onore di kristen stewart
    http://www.youtube.com/watch?v=jEl4zCQBv2c

    (e di chajkovskij)

    RispondiElimina
  2. hai capito la zoccolona! zitta zitta..

    RispondiElimina
  3. vorrà fare pena? ovviamente intendo ancora più pena U-U magari passando per vittima... -ho camminato sui vetri rotti ç_ç il fatto che sono '' caduta '' sul pene del regista passerà in secondo piano!!! - scrivo caduta perchè dicono che sono cose che capitano.. proprio come uno scivolone XD ma io non me la bevo U_U tsk!!! *pio*

    RispondiElimina
  4. secondo me lo swarowski l'ha presa a legnate è_é muhauhahah

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger