Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

25/02/13

Codici sconto su Spartoo cumulativi

I codici sconto dei negozi online non sono validi per le scarpe già in offerta, ma alcuni sì.
Sandali Desigual Sam Tres

Care fanciulle, come forse già sapete collaboro con Spartoo, il negozio di scarpe online simile a Zalando. In realtà collaboro anche con Zalando, ma Spartoo mi piace di più perchè ha molti modelli di New Rock in più e... ehm, costa meno. Non glielo dite al signor Zalando :P Anzi, questo "consiglio" si autodistruggerà entro pochi giorni, sennò mi prendono a scarpe in faccia.

Ho questi codici sconto sempre aggiornati grazie alla collaborazione con Spartoo, e alcuni sconti sono cumulativi, ciò significa che se comprate scarpe già scontate potete aggiungerli e ve le sconteranno ulteriormente.


codici-sconto-spartoo-borsa-desigual-pavone
Borsa Desigual Pavone
Siccome non mi va di intasare il blog di pubblicità, ogni volta che entrerò in possesso di nuovi codici sconto li scriverò in questo post.

I codici sconto cumulabili non sono altissimi, ma comunque vi permetteranno di risparmiare qualche soldo. Per cui, quando pensate di comprare scarpe su Spartoo, passate da questo post e controllate se ci sono codici sconto attivi, poi copiaincollateli nel vostro ordine e ta-dan! Il prezzo delle scarpe diminuirà.

Codici sconto Spartoo 2013


New Rock EIGTHIES1 scontate a 78euro!
Iron Fist Posey Platform scontate 38euro!

Se i codici sconto addizionali non saranno più validi quando leggerete questo post, è possibile che non ce ne siano oppure che io mi sia dimenticata di aggiornarli, quindi se dovete comprare scarpe e vi servono sconti ricordatemelo nei commenti!

5 commenti:

  1. dove si mettono i codici? nel carrello non lo trovo :(

    RispondiElimina
  2. com'è possibile? O.o ora dò un'occhiata

    RispondiElimina
  3. ti sei loggato/a? E' proprio alla fine dell'acquisto che ti chiede il codice sconto!

    RispondiElimina
  4. ora funziona. grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato su tanti siti,ma come spartoo devo dire di avrne trovati pochi..lo consiglierei sicuramente ad un amico.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger