Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

20/01/13

Zum zum zum

faccia-da-culo
Chi mi legge abitualmente avrà sicuramente notato che ho pubblicato due post un po' strani. Non sono impazzita all'improvviso e non ho deciso di diventare un'allegra agenzia di reclutamento per poveri disperati senza lavoro, si tratta di un paio di articoli prova per dei tizi che devono valutarmi, li avevo pubblicati altrove ma poi ho pensato di metterli nel mio bel mucchio di post inutili, così se gli faccio schifo e mi rispondono che scrivo con i piedi, quantomeno ho il latte versato su cui piangere in bella vista.

Avete anche notato che sono spuntate come funghi varie pubblicità. Per ringraziarvi dei soldini che mi fate guadagnare leggendo le amenità che scrivo, tra un po' pubblicherò una piccola guida su come guadagnare con un blog, così potrete farlo anche voi. Vi risparmierò volentieri i pasticci che ho combinato io per inesperienza. Sto solo aspettando la risposta dello staff di un sito di pubblicità che volevo consigliarvi, peccato che mi stanno allegramente ignorando da un mese. Evviva gli staff pigri, devono essere siciliani immagino. All'inizio la pubblicità nel blog mi faceva sentire in colpa, poi quando ho visto che i soldini aumentavano mi son detta: vabeh, fanculo. Sì, lo so, sono una venduta, Davi mi direbbe che sono proprio una puttana. Del resto in questo blog scrivo solo idiozie, quindi mi sento un po' meno puttana. Mi sento piuttosto come una mia amica che vendeva le bottigliette di pipì ad un tizio. Non sto vendendo l'anima. La mia anima, grazie al cielo, se ne sta ben lontana da qui.

Ad ogni modo, stay tuned. Presto online dei metodi per rimpinguare il vostro portafoglio.
Nel frattempo aprite le orecchie e ascoltate gli Omissis.

9 commenti:

  1. thanx for the Omissis *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm..... sei Laura?

      Elimina
    2. sono Morga che si è scordata di loggarsi, dicevo, sei Laura o ricordo male il tuo nickname? XD

      Elimina
  2. Lol, ecco la Morg che conosco che torna a scrivere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la morga che conosci scrive boiate di questo calibro? santo cielo, come sono caduta in basso XDDDD stanotte ho sognato che mi spacciavi del tè nero ò.é

      Elimina
    2. La Morg che conosco non fa post promozionali :P

      mmm, spacciare tea, dobbiamo indagare su questa cosa davanti a una tazza di tea.

      Chi sono gli Omissis? ho la sensazione che la Laura in questione sia una Laura con cui ho 2000 amici in comune. L.S.I ?

      PS:
      Ci ho messo quasi un quarto d'ora per inviare questo commento dalla mia connessione bacata!
      Che Chtulhu possa annegare le loro anime negli abissi

      Elimina
    3. esatto, proprio quella Laura.
      Ma quelli non erano post promozionali, erano post sulle offerte di lavoro. Mi son fatta l'idea che il linguaggio più vendibile sia quello in stile pubblicità da dentifricio. La scrittura realistica non va bene, perchè la realtà è troppo deprimente per essere comprata.

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger