Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

13/01/13

Sorridi! Sei su candid camera!

candid-camera-scherzo

Questo mondo talvolta mi appare così assurdo, ma così assurdo che comincio a pensare si tratti di uno scherzo. Un gigantesco, enorme scherzo. Questo mondo in realtà è di cartone, è il progetto di un grande scenografo. E voi siete tutti attori. C'è un grande regista dietro tutto questo e lo scopo è quello di filmare attraverso le telecamere nascoste le mie facce sbalordite. Non so come altro spiegarmi ciò che accade.
  • Su internet ho trovato questo. I commenti, guardate i commenti.
  • Cercavo una gabbia per uccelli tipo questa, invece sono finita su questa. Forse è un sottile consiglio di Google su come affrontare questo.
  • In tv ho trovato questo.
  • Nella mia pagina facebook ho trovato questo.

2 commenti:

  1. E poi hai letto dello spam uguale a un racconto della Santacroce! :D

    PS:
    Sei molto fotoromanzo anni 70 bionda.

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto un fotoromanzo anni 70 e ne vado fiera.
    ti odio, sappilo.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger