Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

05/01/13

Pasticcino, il mio commestibile consorte

pasticcino
Lui è Pasticcino, il mio commestibile consorte. Dal momento che lui mi chiama Briciolina, mi sento autorizzata a ribattezzarlo con un nomignolo così ridicolo. Prima lo chiamavo "saliera" perchè assomiglia incredibilmente alla mia saliera, quando ho tempo gli faccio una foto - alla saliera - così capite perchè.

Per un pò di tempo l'ho chiamato Fragolino ma mi son ritrovata in situazioni imbarazzanti, tipo quando commentavo su Facebook la foto del brindisi per il compleanno di un nostro amico:
pasticcino

Il Pasticcino è una specie di elfo natalizio sempre allegro e saltellante, caratterizzato dalle sopracciglia dell'eterna sorpresa, un'inguaribile logorrea che lo porta a raccontare la storia del nostro cane per diverse volte al giorno a tutti gli sconosciuti che incontra, il fusorario spostato di due mercoledì, la memoria a breve termine, il disordine, la sindrome da Peter Pan e la passione per le zingarate. Vi ricorda qualcuno? Sì, Dio li fa e poi li accoppia. Di seguito, potete ammirarci nella performance denominata "la danza dei cretini".
pasticcino

6 commenti:

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger