Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

26/01/13

Le morganate - La fan di Masini

faccia-allarmata
Negli ultimi giorni mi sto impegnando ad usare quel dannatissimo facebook per tener d'occhio la faccenda del cane e imparare magari ad essere meno alienata, ricordarmi che se io decido di infognarmi nelle paranoie da ohmiodiotuttoquellochefacciofaschifo non possono rimetterci gli altri non ricevendo nè foto, nè siti nè un cazzo di niente che venga partorito dalle mie mani. Insomma, se non riesco ad uscire dalla mentalità del Re Mida al contrario che trasforma ogni cosa in merda, non sarò solo io a rimetterci, ma anche gli altri, e questo devo ficcarmelo in testa. Beh, i risultati delle mie buone intenzioni sono pessimi.

Mi ero appena svegliata. Accendo il pc e con gli occhi a fessura vedo Martina che su facebook impreca contro un misterioso santone e si ascolta Masini. Martina? Santone? E, soprattutto, Masini?!

Le ho scritto un bestemmione pensando che fosse impazzita, poi ho deciso di moderarmi. Eravamo pur sempre in pubblico, bisogna essere rispettosi. Così ho tradotto le mie imprecazioni con un leggiadro "cosa diavolo stai facendo!" Ho inviato il commento.

Ho cliccato sul suo profilo per controllare se ci fossero altri segni di follia latente. Sì, scriveva senza dubbio cose strane. Parlava di nuove scarpe col tacco da abbinare ad un vestito. Martina che pensa ai tacchi?! Martina indossa solo New Rock!! Stavo per scrivere un altro bestemmione quando ho messo a fuoco la foto profilo. Poi il nome. Ehm, non era Martina, era una fan di Masini che aveva i capelli come lei.
fan-di-masini

11 commenti:

  1. è proprio una super morganata XD immagino la tua espressione vedendo la follia!
    *pio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi cazzo se tu avessi dei capelli strani, che ne so, tagliati a zero, sarebbe anche comprensibile. Ma sono dei comuni capelli castani lisci con la riga in mezzo é.è mi faccio paura.

      Elimina
  2. Oltretutto il commento lo si poteva pure cancellare, così da evitare la figura di merda. Zum zum zum.

    Amon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la notifica di me che commento un video di masini (?!) come gliela spieghi? eh?

      Elimina
  3. La morganite che incombe più spietata che mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu zitta che ormai sei una malata di morganite allo stadio terminale, mi ricordo perfettamente la tua espressione smarrita di ieri quando ti ho chiesto "che stavi dicendo?". tsk!

      Elimina
  4. dovresti anche parlare del fatto che confondi le B con le M xD
    ( o forse sono io che parlo male, l'effetto è stato divertente lo stesso però )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se solo mi ricordassi! mi ricordo che ho fatto una gaffe assurda ma non riesco assolutamente a ricordare di cosa stavamo parlando X_X

      Elimina
    2. era qualcosa del tipo
      "L'HDR è come il barocco, non hanno il concetto della misura, esagerano sempre"
      "il Marocco? che c'entra il Marocco?

      Elimina
    3. ahahaahahahah grazie vinz, lo metto nella lista delle morganate di cui vantarsi :*

      Elimina
  5. Ciao. Tranquilla, ne vedo ben di peggio... e direi che ti sei anche divertita. Per cui... brava! A presto. Tici

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger