Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

23/01/13

Come perdere una cliente in due minuti netti

cappuccio-blu
Al panificio.
Morg: (si avvicina alla cassiera col suo soldino in mano)
Cassiera: (si gira di scatto verso Morg) Aaaaah!!!! Mi hai fatta spaventare! Ahahahahahah!!
Morg: Uh?
Cassiera: Eheheheh! Sai, ti vedo spuntare all'improvviso, ecco.. Eheheheh!
Morg: Eh eh eh. (le porge il soldino, non avendo voglia di approfondire il problema della cassiera)
Cassiera: Eheheh! Dev'essere per il cappuccio. Sai, sei entrata e indossavi un cappuccio e poi te lo sei tolta e quindi mi sono spaventata.
Morg: Quale cappuccio?
Cassiera: (espressione di terrore nell'accorgersi che la mia giacca non aveva un cappuccio)
Morg: (continua a porgere il soldino)
Cassiera: (silenzio)
Morg: (continua a porgere il soldino nella più totale indifferenza)
Cassiera: Eh! Hahahah! E' vero, non hai nessun cappuccio! Comunque, è il colore che va di moda quest'anno. Sul serio, ti stanno bene. Ti stanno molto bene. (annuisce sorridendo)
Morg: (allora non è una squilibrata qualsiasi, sta solo rompendo i coglioni per via dei capelli!!) Eh eh eh.
Cassiera: (prende quel fottuto soldino) Arrivederci!
Morg: Arrivederci! (esce meditando vendetta. Proprio accanto a quel panificio, ci sta un altro panificio. Uhm, dove mai andrà a comprare le treccine, d'ora in poi? Cara cassiera, senza la mia scorta di treccine, finirai sul lastrico. Zum zum zum zuuuuuuu)

12 commenti:

  1. Risposte
    1. certo che sei un grinch! tu odi il Natale, io odio tutti.

      Elimina
  2. Ma almeno lo zucchero sulle treccine c'è?
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto squagliato, e le fanno pure rinsecchite. Secondo me erano di due giorni prima. Puha.

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo, sono con te u.u/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vendetta delle criniere variopinte è-é

      Elimina
  4. I commessi tendono a fare commenti sui capelli altrui, allora. Di recente la tizietta di un bar mi ha praticamente urlato "Con quei capelli sembri Elvis!". Ancora non riesco a capire se fosse un entusiastico complimento rivolto al mio ciuffo *il ciuffo fa una riverenza* o una presa per i fondelli detta ad alto volume perché la sentissero tutti i clienti del bar.
    Grazie per il commento, e concordo: meglio tardi che mai!
    In effetti sono stata una cattiva persona, considerando che in questo anno ho letto quasi tutti i tuoi post ma non penso di aver mai commentato :')
    Gli Umpa Lumpa li hai licenziati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che la maggior parte dei post li scriviamo noi. No, non ci ha licenziati, ci ha solo frustati e sodomizzati per metterci a tacere. Eravamo riusciti a farla dimettere, ma poi è tornata, ci ha promesso che avrebbe abbassato le tasse sul cioccolato e noi come dei pirla le abbiamo creduto. Forse ce la meritiamo.

      Firmato: Umpa Lumpa N° 585794.

      Elimina
    2. Esiste un sindacato umpalumpiano?

      Elimina
    3. No, quella stronza non acconsentirebbe mai.

      Firmato: Umpa Lumpa N° 585794.

      Elimina
  5. Ma è il manic panic ultraviolet?Sembra quello che ho io adesso sulle code :))))
    Cmq vero che la gente deve sempre farsi i cazzi tuoi.Una volta avevo addosso un rossetto melanzana scurissimo mentre ero in negozio a lavorare,ed una signora mi ha detto "oooooh mi fa impressione!!!!",ed io le ho risposto che al mondo ci sono cose che mi fanno molta più impressione di un colore di rossetto XD

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger