Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

04/01/13

36 film horror della buonanotte

film horror streaming it il pagliaccio assassino pennywise
Elenco di film horror in streaming che trovo di tanto in tanto su youtube. Quasi tutti in italiano, alcuni in inglese ma sottotitolati. La maggior parte non li ho visti. Invece di tenerli in un file di testo li metto quì così potete guardarli anche voi. Da quando ha chiuso Megavideo lo streaming è diventato un parto, è così difficile trovare roba su putlocker. Molti film horror sono veramente trash, bruttini, stupidi, ma a me rilassano, mi mettono sonno.

Mi rendo conto che sembra un discorso tirato fuori per fare la goticona a tutti i costi, ma non è così. Mi rilassano sul serio, perchè generalmente sono molto stupidi e poco impegnativi. E poi vado matta per queste atmosfere anni ottanta. Se trovate altri film horror in giro ditemelo che li aggiungo. Non importa che siano belli, tanto si usano per dormire, no?

Disclaimer: Che nessuno si permetta di accusare il mio blog di spacciare film in streaming. Declino ogni responsabilità. Ho solo fatto copia e incolla da google, non sono una spacciatrice, quindi non rompete. Se proprio volete prendervela con qualcuno prendetevela con google, grazie. E comunque sono film horror stravecchi e non se li caga più nessuno. Se qualcuno trova illegale il fatto che io cerchi di conciliare il sonno degli internauti risparmiandogli lo xanax tramite una ricerca con google, beh, che vada a farsi fottere.

(questo era un post vecchio che mi ero dimenticata di pubblicare, in questo periodo mi addormento con gli audiolibri, vi scriverò i link se vi interessano)

6 commenti:

  1. Risposte
    1. com'è? son curiosa di leggere de sade ma ho sempre rimandato

      Elimina
    2. dipende da come lo guardi: da un lato è un po' pallosetto perchè non è altro che un'elencazione di tutte le sventure che capitano a sta disgraziata (e gliene capita letteralmente una dopo l'altra)però se lo vedi nell'ottica di un libro scritto apposta per mostrare tutte queste allegre scenette di tortura e umiliazione allora è davvero interessante

      Elimina
    3. qual'è il nocciolo del libro? questo tipo di libri mi piace solo se ha un nocciolo u.u

      Elimina
  2. uaoo grazie!!1 cercarli ogni volta dopo il flop di megavideo e' una tortura!!!!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger