Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

29/12/12

Riposa in pace, gadget

Oh, un bel template claustrofobico è proprio quel che ci voleva per il mio blog! E' pure venuto storto, ma non ho molta voglia di capire perchè. Sembra uno di quei quadri che tiri da una parte e tiri dall'altra ma sempre storto è. Prima o poi lo raddrizzerò, forse. Noto che durante la mia assenza è defunto il gadget dei commenti recenti. Riposa in pace, gadget.

Questo inverno mi sta uccidendo di una morte lenta e lamentosa. L'altro giorno la tipa del bar mi ha chiesto cosa mi era successo, visto che avevo i capelli dello stesso colore da almeno un mese. Sì. è preoccupante. Sono corsa a svernare dai miei per Natale e mi son pure scordata il decolorante e la tinta fucsia, è un chiaro segno nefasto del destino. Poco male, ho risparmiato l'ennesimo coccolone a mia madre nel vedermi saltar fuori dal bagno così.
capellifucsia

Ho ammucchiato un pò di vecchi templates nel blog, li avevo fatti tempo fa ma mi sembravano troppo brutti per esser sbolognati in giro. Stanotte ho le palle girate e così me ne frego e li sbologno lo stesso. L'unico che mi piace è questo.

10 commenti:

  1. Che me ne faccio di uno schermo in 16/9 se poi la gente mi fa i blog col testo tutto dentro una colonna stretta? :P
    Sembra quasi un tema da cellulare

    PS:
    Come stai? E' un po che non scrivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serve a movimentarti le giornate attraverso un pò di stress oculare, che domande.

      Sopravvivo a suon di tè in questo gelido e grigio inverno. Tu come stai? E le marmotte?

      Elimina
    2. Io sto per andare a Scopello per il capodanno ( e li ci sarà un quasi gelido e sopratutto ventoso inverno)
      Quando scendo ci dobbiamo vedere :D prometto che la prossima volta che mi invitate per un pandoro vengo.

      PS:
      Qualche giorno fa ho visto al cinema lo Hobbit, uno dei personaggi ( che hanno un po' stravolto) va in giro con una slitta trainata dai conigli, ho pensato a te xD

      http://24.media.tumblr.com/tumblr_mao4txScSu1qmxaa8o1_1280.jpg

      Elimina
    3. cazzocazzocazzo 60% di sconto alla feltrinelliiiii cazzooooo controllavo le scartoffie della pubblicità e l'ho visto T.T faccio scorta per tutto l'anno!!!

      però la notizia dei conigli che trainano la slitta supera perfino lo sconto. mi hai convinta a guardare un film fantasy, complimenti XD

      Elimina
  2. Ecco, capiti proprio a fagiolo! Hai cambiato perché avevi dei problemi di visualizzazione col tablet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai avuto un tablet in vita mia XD avevo solo voglia di spazi ristretti. problemi di tablet? ho visto che molti blog americani usano template piccini piccini O.O

      Elimina
    2. I template piccini piccini li puoi leggere in qualunque macchina, tablet, smatphone, portatili con lo schermo piccolo, computer semplicemente vecchi...
      Ma se inserisci contenuti complessi ( tipo nei miei blog ci sono un sacco di grafici e formulone e magari pure qualche applet java) diventano opprimenti

      Elimina
    3. hai centrato il punto. ho tanta voglia di opprimermi <3

      Elimina
  3. ma sto colore spacca xD

    A.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger