Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

04/08/12

L'arrivo del signor Smith

barboncino nano nero
Il signor Smith
L'amore arriva sempre all'improvviso.
Il mio è arrivato mentre mi lavavo i denti.

Quando mi lavo i denti ho l'abitudine di bighellonare per casa senza una ragione precisa. E' andata così: bighellonavo spazzolando e pensando agli affari miei e all'improvviso mi son ritrovata faccia a faccia con una robetta nera che aveva la stessa pettinatura di Robert Smith. Ho sputato il dentifricio.

- Ma chi è questa principessa! Ma chi è!
- Morgana, è maschio. - Ha detto la mia coinquilina.
- Ma chi è questa principessa! Ma chi è! Chi è!
- E' nostro.
- Si, come no. Di chi è?
- E' nostro. Me lo ha dato un tizio per strada.
- Si si, molto divertente. Di chi è?
- Non ci crede. Vabeh.
- Oh, la mia piccola principessa è un maschietto! - ho esclamato mentre tentava di trombarmi. - Dai, ditemi di chi è.
- Te l'ho detto, è nostro. Me lo ha dato un tizio per strada.

Improvvisamente ho realizzato. Ho guardato la mia coinquilina in cagnesco, ho guardato il cane in cagnesco, ho ri-guardato la mia coinquilina e le ho detto:
- Tu sei completamente pazza.

barboncino nano nero
Il signor Smith al galoppo

8 commenti:

  1. Questo signor Smith è decisamente adorabile... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna presentargli Gastone U.U

      Elimina
    2. Gastone è un asociale... Non credo sarebbe divertente... :D :D :D

      Elimina
    3. il signor smith invece è un simpaticone. tutto suo padre, credimi. se massi fosse un cane sarebbe il signor smith.

      Elimina
    4. Amore!!! Dovrai presentarlo a me, quindi... :D (di norma, io salto addosso ai cani, non viceversa...) Sicuramente saprò compensare l'asocialità del mio cane... :D

      Elimina
    5. se ti decidi a venire in sicilia te lo lancio addosso U.U

      Elimina
  2. ahaahahahahahahahah XD grazie per questo magico momento
    un bacio folletta . Claudia.requiem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai uno strano concetto di "magico" XD

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger