Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

24/08/12

I più brutti accessori per cani

collare cyberpunk
Da quando la mia coinquilina ha portato a casa il signor Smith, spesso penso in cagnesco. Sto cercando un bel collare per lui e non è facile, lì per lì lo vedevo bene con un collare nero borchiato, ma dopo avergli messo il collare antiparassitario di gomma verde mi rendo conto che gli starebbe bene qualcosa di più cyberpunk piuttosto che gothic. Andiamo, un collare borchiato accanto alla gomma verde è orribile.

In giro per il web ho trovato il collarino a sinistra della Biohazard, è proprio bello e gli starebbe divinamente, tra l'altro il viola e il verde stanno benissimo insieme, danno una sensazione.. tossica. Peccato che quel collare sia fatto per esseri umani e quindi non è resistente alla trazione, ciò significa che potrebbe rompersi da un momento all'altro. E se si rompe proprio mentre il signor Smith si lancia verso una macchina? Di certo cercheranno di convincermi che si è suicidato, poveretto. Niente collarino figo, sono spiacente, signor Smith. Mannaggia. Pare che in tutto il web non ci sia traccia di cyberpunk per cani. Siete davvero noiosi. Hanno fatto perfino le bambole cyberpunk per bambini, e per i cani invece niente. Noiosi.

pettorina dark gothic per caniPer quanto riguarda gli accessori per cani gothic, quì ho trovato questa pettorina. Fa molto dark, ok, ma è un pò troppo agghindata tra teschietti e catene e non voglio ridurre il Signor Smith al ruolo di albero di Natale, è pur sempre un cane, ha bisogno di un minimo di decenza. Per non parlare del fatto che costa 42 euro. Ma anche no.

In compenso, ho visto accessori per cani veramente, veramente orribili.



nail art per cani unghia finte
Nail art per cani
Nail art per cani

parrucca blu per cani
Parrucca blu per cani
parrucca rosa per cani
oh mio dio...
Reggiseno per cani
costume da tacchino per cani
costume da tacchino per cani
cane travestito da ballerina
povera bestia!!!
cane travestito da regina di cuori
haahahahahah XDD
scarpe per cani
scarpe per cani
scarpe per cani
scarpe per cani
scarpe per cani
scarpe per cani XD

11 commenti:

  1. Lol, il carlino è adorabile xD hanno la faccia da vittime anche se non li trucchi, ma col vestitino da biancaneve è meraviglioso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaahahahaahahah avevo letto: "hanno le facce da vittime anche se non li tocchi" XD i cani con la faccia da cane bastonato!

      Elimina
  2. voglio il costume da tacchino! Lo voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato uno splendido cappottino a forma di coniglio... sai, questo inverno potrebbe tornare utile, non vorrai mica che prenda freddo il pargolo. eh.

      Elimina
  3. quelle scarpe gialle sono orribili

    RispondiElimina
  4. ehilà! dopo aver fortuitamente conosciuto il simpatico esserucolo, posso affermare con certezza che farebbe un figurone vestito da millepiedi gigante! per di più dopo avergli costruito (magari "tessuto") una calzamaglia millepiedi-morfa puoi anche istituire un rito domestico del tipo che chiunque venga a trovarvi deve avere con sé una scarpetta per una delle sue mille finte zampine. chi ha la più bella, invece di (cenerentolicamente) sposare il cane, ha diritto ad uno sparabolle omaggio!

    the old same me


    PS: scusa per stamattina ma andavo davvero di fretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh, non vedo l'ora che sia halloween per mettergli due teste in più!
      non cederò il mio sparabolle per una misera scarpina.

      figurati. è imbarazzante essere colta alle spalle mentre faccio i complimenti al cane per aver pisciato nel posto giusto. imbarazzante.

      Elimina
  5. Povero signor Smith...!!! :D Evita gli accessori... sono atroci! Povere bestiole... Anche se ammetto di aver solleticato l'idea di comprare a Gastone un vestitino tirolese in Alto Adige, ed il vestitino da pecorella...E si, ora che ci penso, anche la bandana di Batman!!!

    RispondiElimina
  6. Il reggiseno per cani?!?
    Come siamo caduti in basso.... -.-"

    RispondiElimina
  7. ...se solo potessero parlare!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger