Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

27/06/12

Strategie per non peccare

stupidità umana
Lo sguardo asinino non è un peccato
Per non peccare bisogna conservare lo sperma in una bottiglia per 72 ore in modo che gli spermatozoi, portatori di vita, non vengano versati. Tramite delle bottiglie si evita quindi il genocidio. Il fatto che gli spermatozoi muoiano poi di morte naturale non è un problema visto che non li hai uccisi per mano tua. Sì ai triangoli sessuali nei matrimoni purchè facciano bene alla coppia, purchè il terzo sia una donna (per evitare omosessualità tra uomini) e purchè il marito non tocchi la terza nè faccia pensieri impudici su di lei. L'omosessualità tra uomini è un problema, ma l'omosessualità tra le due donne non è un problema per via della logica fuzzy. Sempre secondo la logica fuzzy esiste l'associazione delle ninfomani cristiane che si allieta delle gioie del sesso non a scopi procreativi, proprio come le pratiche sadomaso, perchè nel Cristianesimo la sottomissione è santa.

Troverete queste e altre risposte in un blog magnifico che contiene esilaranti istruzioni per non peccare attraverso le personali interpretazioni dei testi sacri di tale Moreno, esperto in software e anche in religione. La Bibbia risponde proprio a tutto e una delle interpretazioni più creative dei testi sacri è: "Se dunque una donna non vuole coprirsi, si tagli anche i capelli! (1Co 11,6). Che va interpretato: se una donna vuole esporre certe parti del proprio corpo, allora si deve depilare."


Nonostante tutto, rimango convinta che la stupidità umana abbia comunque un limite nascosto da qualche parte. Secondo me quel blog è una trovata pubblicitaria di viral marketing, magari questo tizio vuole candidarsi alle prossime elezioni e si è inventato un modo per pubblicizzare la sua faccia a livello nazionale senza spendere un soldo. D'altronde, è risaputo che il mezzo più efficace per diventare famosi è quello di rendersi ridicoli. Bravo Moreno, ci sei riuscito!


5 commenti:

  1. Beh... nel medioevo gli appartenenti alla chiesa non avevano il permesso di usare armi da taglio su altri cristiani, sarebbe stato uno spargimento di sangue cattolico!

    però potevano usare i martelli, che non tagliano ma rompono le ossa e gli organi dall'esterno, ed erano pure più efficaci di una spada contro un avversario corazzato, non è meraviglioso?

    se si vuole trovare una scappatoia la bibbia la si legge come si vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio scrivere a moreno e chiedergli se bestemmiare è un peccato. sono convinta che mi troverà una scappatoia valida per il paradiso.

      Elimina
  2. Tutto qua?
    Almeno avete avuto modo di leggere o documentarvi su cose certamente più interessanti rispetto all'ordinaria meschinità e mediocrità di oggi.
    Todo lo modo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci allo sperma in bottiglia o alle ninfomani cristiane?

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger