Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

15/06/12

Scegli la tua Monster High e ti dirò chi sei

Lagoona Blue Monster High
Lagoona Blue, Monster High
Fanculo alle Barbie e alle Bratz, adesso le bambole per bambine sono le figlie dei più celebri mostri della storia. Che bellezza! Quanto sono fighe le Monster High? Se solo le avessero inventate quando ero piccola non mi sarei sentita così in colpa a volerle.

Sono dell'opinione che ci sia una Monster High adatta per ognuna di noi. Sembrano le caricature di ogni tipo di ragazza. Le monster high hanno dei nomi allucinanti che non mi ricordo. Credo che per snocciolare queste perle di filosofia spicciola farò copia e incolla da google.




Draculaura, la figlia di Dracula, ovvero quella con i capelli fucsia e i canini da vampiro, sembra la classica fanciulla depressa e disperata che sogna il suicidio. Frankie Stein è la figlia di Frankenstein, è uno zombie, è la tipa con i capelli a righe bianchi e neri. Ha l'aria di una scene queen insopportabile. Cleo de Nile è la bambola egizia, credo sia figlia di una mummia ed è inequivocabilmente la caricatura di una fighettaClawdeen è la figlia del Lupo Mannaro, è la ragazza nera vestita un pò trash ed è una tamarra. Lagoona Blue è la figlia del mostro di Lockness e a dir la verità è l'unica che non riesco a catalogare. La mia preferita era Draculaura, ma da quando mi sono innamorata dei pesci l'ho sostituita con Lagoona Blue. Chissà cosa diavolo rappresenta.

monster high dolls


Qual'è la vostra Monster High preferita?
AdoraBatbrat ha Lagoona u.U


Questa bambina invece ha qualcosa di strano che non riesco a definire O.O

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Vinz tu sei Deuce Gordon, il figlio di Medusa: http://i681.photobucket.com/albums/vv179/BrooklynStarsForever/Monster%20High%20Dolls/DeuceGorgon1.jpg

      Elimina
    2. mah è l'unico maschio. se ti interessa è fidanzato con la fighetta egiziana Cleopatra.

      Elimina
  2. AJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH un sentito grazie per questo post XD
    claudia requiem XD

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooooooo! ahah

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger