Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

02/06/12

Ma io sono minorenne!

minorenne
Facebook mi sorprende ogni giorno di più. Il fatto che la gente possa aggiungerti in qualunque gruppo senza chiederti il permesso ha delle conseguenze esilaranti. Nella lista dei numerosi gruppi alla mia sinistra ho visto comparire di tutto, tempo fa mi aveva un pochino stupita scoprire di esser stata aggiunta ad un gruppo di satanisti americani, pare che dopo i testimoni di Geova anche i satanisti iniziano a romperti i coglioni.

Oggi mi è spuntato un gruppo di nome "Banny ranch".  Oh, si tratterà di conigli sgrammaticati! Ho pensato. Ci ho cliccato sopra tutta contenta. Era un gruppo porno e conteneva una serie di foto di orge. Bah. Se vi capita di venire aggiunti in un gruppo del genere o qualsiasi altro tipo di gruppo che non rispetta le norme, vi consiglio di segnalarlo. Sono dell'idea che ognuno sia libero di fare il cazzo che gli pare su internet. Che si accoppino pure con i divani, non sarò certo io ad impedirglielo. Il problema è che se lasciamo correre rischiamo di ritrovarci sommersi fino al collo di iscrizioni e a nessuno, penso, farebbe piacere vedersi spuntare ogni giorno dei simpatici peni in bacheca.

Dark Shadows era guardabile, niente di grandioso ma mi aspettavo molto peggio. L'ho dovuto vedere al pc perchè le casse del cinema chiudevano alle 23 e noi siamo arrivati alle 23,02. Io lo dico sempre che il cinema non mi piace e tutte le volte che tento di cambiare idea il destino si accanisce contro di me. Ad ogni modo, Dark Shadows era guardabile ma non bellissimo, quella faccenda del licantropo ninfomane potevano risparmiarsela e la truccatrice di Johnny Deep doveva essere molto brava per esser riuscita a renderlo così brutto. Mi auguro che con il cane zombie il nostro Burton torni in sè, e se non ci torna che se ne vada pure affanculo.

L'aspirapolvere ha ingoiato sotto ai miei occhi un pezzo di collana che cercavo da mesi. Mi piace illudermi che fosse un pezzo di filo elettrico anche se nessuno ha mai tagliato cavi nella mia stanza.

12 commenti:

  1. Wow, e io che pensavo che essere aggiunto a "radio Chikabum" fosse fastidioso xD

    RispondiElimina
  2. se voi arrivate in ritardo non è colpa del cinema u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come fai a sapere che abbiamo tentato di dar la colpa alla cassiera? XDDD

      Elimina
  3. Un gruppo di discotecari dediti al culto della musica tashia

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti sono un Satanista, volevo solo puntualizzare una cosa, l'articolo pubblicato da Zucchero Nero dice che i Satanisti stanno iniziando a rompere come i Testimoni di Geova, volevo solo tener presente che noi Satanisti non siamo tutti uguali, purtroppo ci sono quei Satanisti acidi che in realtà non sono nemmeno Satanisti ma cattivi cristiani, che con il loro comportamento gettano fango verso il mio Dio e chi come me ama Satana davvero. Amare Satana non significa fare del male al prossimo o rompergli i coglioni, ma rispettarlo. L'amore, il rispetto, la conoscenza, sono tra i veri valori del Satanismo in cui credo e non ci sono solo io per fortuna a pensarla cosi. Ma però purtroppo ci sono anche persone che a causa di una cattiva informazione si divertono a comportarsi nel modo sbagliato come in questo caso e questo mi spiace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entra? Io non parlavo mica del satanismo in sè. Nel momento in cui qualcuno ti infila in un gruppo facebook dedicato ad una religione senza chiederti il permesso, per me è un rompicoglioni. Con questo non voglio dire che TUTTI i satanisti siano rompicoglioni, tra l'altro il satanismo razionale mi ha sempre fatto una buona impressione. A volte mi sembra l'ateismo chiamato con un'altra parola.

      Elimina
    2. Ma è una persona vera?
      Fantastico, mi ricorda lo Zoo di 105*,
      questo blog è proprio sbaciucchiato dalla fortuna!

      * = cerca "Satana McDonald's"...male che vada scaricalo, a me dà tutti video con violazione di copyright -.-' <---- si sarà incazzato. è uno scherzo telefonico geniale!

      Elimina
    3. ho trovato solo questo http://www.youtube.com/watch?v=v-uAzufvMJA ma non succede un cazzo -_-

      Elimina
  5. Infatti su questo sono pienamente d'accordo con te, chi ti ha messo su un gruppo senza la tua autorizzazione non ha avuto un comportamento leale, corretto e civile, infatti e proprio questo che intendo dire, che tante volte a causa di questi comportamenti che le persone (mi riferisco in generale) fraintendono e generalizzano, perché purtroppo ci sono ragazzi che prendono questa fede nel verso sbagliato e fanno cose sbagliate.

    RispondiElimina
  6. Comunque voglio ancora aggiungere i miei complimenti e la mia stima perché sei una persona davvero di mente aperta è lo capito dal tuo commento e questo mi fa davvero molto piacere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi becco tutti questi complimenti per qualcosa che dovrebbe essere normale, ovvero il rispetto nei confronti del pensiero altrui, il mondo sta veramente andando a rotoli..

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger