Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

23/05/12

Spezzatino d'unicorno

carne di unicorno
Delizioso!
Morg: Il tuo servizio di piatti neri è bellissimo!
Hannibal: Eh, modestamente, li ho comprati all'Ikea. Oh, ma ci vuole il servizio buono per questa cena. (si guarda intorno) Ma dove li avrò messi i piatti buoni?
Morg: Piatti buoni?
Hannibal: Si, i piatti buoni, ma dove li avrò messi? (fruga ovunque) Li avrò dati a mia madre, ecco. Mannaggia a me. (sale su una sedia) Ma a mia madre non piacciono, mi pare che me li abbia ridati. (fruga su uno scaffale alto)
Morg: Ahahahah! Mi prendi in giro? Che piatti potranno mai essere più belli di quelli neri? Vorrai mica tirarmi fuori dei piatti con un pentacolo? Ahahaahaha! ^_^
Hannibal: Eccoli! (porge a Morgana un piatto con un pentacolo)
Morg: O.o......
unicorno

6 commenti:

  1. Conosci un sacco di persone interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. noto una certa ironia nella tua affermazione XD

      Elimina
  2. un mio amico ha anche le posate e i bicchieri neri U_U a parte che sembra un arredamento un po' da becchini, si trovano da zarahome, mi ha detto:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e da quando zara si occupa anche di accessori per la casa?

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger