Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

13/05/12

Mangiare le patatine solo per la sorpresa

patatine jewelpets

jewelpets


Ho comprato queste patatine solo per la sorpresa che avrebbe dovuto essere un coniglio e invece era uno sfigatissimo cane. Bah. Sono sempre piuttosto informata in merito ai nuovi giocattoli per le bambine, i Jewelpets sono veramente brutti, troppo luccicosi, non trovate? L'idea di portarsi appresso una bestiola giocattolo come fosse un gioiello è carina ma accidenti, fateli meno brutti, quel coniglio con le orecchie affilate sembra un gremlin. Vabeh.

Il mio interesse nei confronti dei giocattoli supera di gran lunga la curiosità che voi esseri umani nutrite nei confronti di telefonini, smartphone, iphone e automobili. Tutto questo mi farebbe sentire mentalmente minorata e immatura, ma la mia coinquilina si compra i saccottini della Mulino Bianco solo per le carte del magico bosco degli abeti, quindi il mio QI rientra nella norma.
carte mulino bianco
La mia coinquilina ci prende sottilmente per il culo

1 commento:

  1. Vali meno (e il mio ego ringrazia) ma sei proprio tu....compresa di ciuffo rosso!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger