Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

11/05/12

Comprare cibo solo per la confezione #2

latte al cioccolato
Tette di mucca

latte al cioccolato alex
Le gomme spezzamascella sono state solo l'inizio di una lunga serie di cibi dal packaging puccioso. Per esempio questo latte al cioccolato di nome Alex, (?!) dovevo prenderlo per forza perchè nel buco della cannuccia c'erano disegnate le tette di una mucca e diceva: mungere quì. Che idea adorabile!

Dopo essermi spaccata i denti con le suddette gomme da masticare al sapor di roccia, non ho avuto il coraggio di continuare la mia avventura culinaria e questo latte al cioccolato è rimasto a fissarmi dal frigo per settimane accanto allo storico patè di olive che avevano regalato ad Ozzy l'anno scorso.

Mi son decisa a mungere la mucca un giorno che ero di fretta e non avevo il tempo di riempirmi la bottiglietta d'acqua, ho ficcato il latte Alex in borsa con un certo timore e sono uscita. Ho scoperto che era buono. Sà di latte col Nesquick. Quando Ozzy si deciderà ad aprire il suo prezioso patè d'olive, vi farò sapere che tipo di organismi sono cresciuti al suo interno.

6 commenti:

  1. io questo lo bevo sempre è super più buono del nesquik! *ç*

    RispondiElimina
  2. 0_0 io adoro quel latte, quando ho fatto caso alle tette di mucca
    non sapevo se riderci o imbarazzarmi XD
    claudia.requiem <3

    RispondiElimina
  3. ihihihihihih beneee!! mah a me pare uguale al nesquick a dire il vero, però il nesquick non ha mica questa confezione pucciosa U.u

    claudia, sei una fan di todis anche tu? XD

    RispondiElimina
  4. ma dove lo trovo? Lo voglio pure io .

    Lint.*

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger