Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

07/05/12

Come disabilitare il diario di facebook

Facebook ci ha infinocchiati un pò tutti col pretesto del "prova il nuovo diario". Come la maggior parte dei cambiamenti che avvengono nei siti, l'unica rilevante novità apportata dalla nuova versione del social network più invadente della storia del web è un'interessante sensazione di fastidio. Come si fa a togliere il diario di facebook e ripristinare la versione precedente della bacheca? A me non importa un accidente, per quanto mi riguarda facebook può tranquillamente morire per autocombustione visto l'uso intermittente (e insofferente) che ne faccio, potrebbero anche nascondere le funzioni della bacheca con dei labirinti da risolvere e la mia irritazione rimarrebbe invariata, ma ho pensato che a qualcuno potrebbe essere utile.

Quindi vi segnalo questo sito  che contiene un plugin da installare sul proprio browser, permette di disabilitare tutti i nuovi profili di facebook (anche per le pagine) e visualizzare le versioni precedenti.

facebook
Dedico al diario di Facebook una foto ricordo del mio raffreddore. Con amore.

facebook
Fbclient è un'applicazione che permette di usare Facebook dal desktop. Clicca qui

3 commenti:

  1. Ahahahah!
    A me ancora non l'hanno messo, ma non appena lo faranno, ritornerò a questo post! XD

    RispondiElimina
  2. Sembra funzionare anchese guardando il codice ci sono chiamate ai loro server esterni un pò sospette, indagherò

    RispondiElimina
  3. sono troppo insofferente a facebook perfino per controllare se sto coso funziona, quindi fatemi sapere se non dovesse funzionare o se ha strani sotterfugi sospetti U.u

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger