Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

12/05/12

Bittersweet life

Una mattina d'autunno un discepolo si svegliò piangendo. Il maestro gli domandò: hai avuto un incubo? No, rispose il discepolo. Hai fatto un sogno spiacevole? No, rispose il discepolo, ho fatto un sogno bellissimo. E allora, perchè piangi? Domandò il maestro. Perchè ciò che ho sognato, rispose il discepolo, non potrà mai avverarsi.
Tratto da Bittersweet life, diretto da Kim Ji-Woon

bittersweet life kim ji-woon
bittersweet life kim ji-woon
bittersweet life kim ji-woon
Bittersweet life è un bel film nonostante le numerose sparatorie che personalmente trovo un pò soporifere. Sono rimasta rapita dal viso del protagonista. Mi piacerebbe vedere altri film di Kim Ji-Woon, peccato che procacciare bei film coreani senza lo streaming diventa sempre più difficile. Mentre mi spalmavo il fucsia in testa mi è arrivato l'sms di Vinz che mi avvertiva di questo film in onda su Rai 4, ho risposto avvilita che io non ho mica Rai 4, poi mi sono ricordata che è possibile vederlo in streaming. Che sia benedetto internet.

1 commento:

  1. Finalmente sei riuscita a vederlo, era tipo un anno che te ne parlavo! però se trovi noiose le sparatorie non apprezzi molte parti del film...

    Dello stesso tipo sto cercando questo http://www.imdb.it/title/tt0901487/

    se riesco a procurarmelo lo vediamo

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger