Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

30/04/12

Tutto ma proprio tutto sull'anguria

torta all'anguria
Adoro l'anguria, è una di quelle cose che mangerei fino allo sfinimento e quando mi acchiappa la voglia di anguria in pieno inverno mi vien voglia di picchiare la testa contro il muro. La adoro perchè non sa di niente, sembra di mangiare zucchero puro, fucsia per di più.

Gli americani hanno dedicato un intero sito a questo frutto, si chiama Whataboutwatermelon.com e contiene tutto ma proprio tutto sull'anguria. Ho trovato interessanti le ricette, per esempio quella della torta all'anguria che vedete in foto oppure una specie di crema all'anguria da mettere sulle torte che trovate quì, sicuramente meno bella ma più pratica da preparare. Poi c'è il sorbetto all'anguria, l'anguria fritta, i biscotti all'anguria, perfino il tutorial che spiega come creare un riccio con un'anguria, mah.
anguria

Eppure questi americani sembrano ignorare il fatto che l'anguria sia un toccasana contro le disfunzioni sessuali. A dire il vero sembra assurdo anche a me, ma vabeh.
E per me che sono un'incapace a tagliare l'anguria e ogni volta che ci provo finisco per fare una macedonia:

  •    Come tagliare l'anguria in due minuti

3 commenti:

  1. Anchio adoro l'anguria, ma contiene troppo zucchero per la mia dieta :(( !!
    Ti ringrazio moltissimo per avere segnalato questo sito!! Devi sapere che la foto della torta all'anguria ce l'ho salvata da anni sul pc e fino ad oggi mi sono torturata nell'ipotizzare la sua preparazione. Ora finalmente la so :) !!

    .+*°*+.SHiNE.+*°*+.

    RispondiElimina
  2. Sì, peccato che lui ha una scimitarra super tagliente mentre io ogni volta tento di tagliarla col coltellino da burro! xD

    RispondiElimina
  3. lieta di poterti essere utile U.u questa estate provo a sperimentare anch'io.

    ele in effetti ho la sensazione che per riuscire a tagliare bene le cose basterebbe un fottuto coltello che taglia O.o

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger