Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

09/04/12

Porta borchie

I portagioie mi hanno sempre fatto rabbia, perchè i miei gioielli non ci entrano. Da sempre mi chiedo come cavolo tenere in ordine i miei gingilli, non entrano da nessuna parte. Non che io sia particolarmente ordinata, però necessito della possibilità di mettere a posto. Mi piace fantasticare ambienti ordinati, si. Ultimamente ho trovato un'ottimale soluzione portaborchie: le bottiglie di vetro. Come ho fatto a non pensarci prima?
bracciali borchiati
Portagioie gothic, ovvero: ammucchiare i propri gingilli in bottiglie di vino che avete bevuto in precedenza
Voi dove le mettete le borchie?

3 commenti:

  1. Morga... il vino?? Ubriacona!! -.-''

    RispondiElimina
  2. la bottiglia a sinistra era di limoncello, quella a destra era vino portato dal tizio che diceva che il verde era un colore primario.

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto un vino così kawaii.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger