Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

15/04/12

Comprare cibo solo per la confezione carina

caramelle colorategomme da masticare

Non potevo non prendere queste gomme da masticare. E poi c'erano le angurie, nonostante io stia attraversando il periodo liquirizia, l'anguria ha sempre il suo perchè.
Le confezioni suscitano in me un'attrazione fatale a cui ho difficoltà a resistere.

A mia discolpa bisogna dire che raramente il packaging di un prodotto schifoso è ben riuscito e viceversa, insomma, una volta che uno decide di vendere qualcosa di ottima qualità di certo non affida la confezione ad un grafico imbecille. Per fare un esempio, la bruttezza del packaging del latte Sole è accompagnata da un vago retrogusto di formaggio andato a male, mentre il latte Mukki è buonissimo e ha una confezione ben fatta, colorata e giovanile.

Per via della fortuna che da sempre mi contraddistingue, in questo caso non è stato così. Le suddette gomme da masticare sono dure come uno spaccamascella, hanno un saporaccio vagamente al limone e non ricordano le angurie nemmeno con il più impegnativo sforzo di immaginazione. Del resto per 79 centesimi di gomme non potevo certo pretendere chissà quale prelibatezza. Proverò ad usarle per far giocare il gatto, o per cancellare, o per spaccare il vetro del vicino.

Ho sempre meno cose da dire, o meglio, ho sempre meno voglia di scrivere i fatti miei nel blog. Ciò comporta un esponenziale aumento degli argomenti inutili. Prossimamente spiegherò in che modo riesco a rigirarmi gli alluci.

3 commenti:

  1. Condivido l' "apatia" nello scrivere sul blog... deve essere qualcosa nell'aria, visto che siamo quasi tutto fermi.

    P.S: anchio compro il cibo in base alla confezione^^!

    .+*°*+.SHiNE.+*°*+.

    RispondiElimina
  2. Non maltrattare il gatto!

    Condivido l'apatia da blog... ma nel mio caso dipende dal fatto che per ora studio per l'università... e quindi non studio niente di interessante

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger