Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

13/02/12

Whitney Houston morta per colpa mia


whitney houston
E' morta Whitney Houston. Tragedia.

Ieri stavamo riflettendo sulla morte delle celebrità. Sul suicidio. Su quanto il successo possa dare alla testa, diventare un incubo. Sull'ipotesi che alcune morti potessero essere un bluff per togliersi dai coglioni dei mass media. Ci siamo chiesti se Jim Morrison potesse essere ancora vivo. Riflettevamo sulla morte di Marilyn Monroe, sull'ipotesi che in realtà fosse stata uccisa. E Kurt Cobain? Ma accidenti, se uno vuol togliersi dalle palle non fa prima ad eclissarsi come ha fatto John Frusciante? O Jack Frusciante, o come diavolo si chiama, che faccio sempre confusione. Vabbè. Non so perchè ci siamo messi a ciarlare a proposito di cantanti che crepano, io avevo gli occhi a fessura e partecipavo ai discorsi ad intermittenza a causa di un raffreddore latente che mi rendeva più ottusa del solito. Fatto sta che ho pensato: però cazzo, certi cantanti se morissero farebbero un favore all'umanità. Poi mi son sentita in colpa. Perchè mai uno dovrebbe morire solo perchè fa musica che non è di mio gradimento, mi son detta, povero. Cattiva, sei cattiva. Così mi son rimangiata il pensiero.

Dall'altra parte del mondo, mentre noi conversavamo amabilmente, Whitney Houston è morta affogata nella sua vasca da bagno a causa di una brutta sbornia che associata agli ansiolitici l'ha fatta addormentare. E' vero, non abbiamo nominato Whitney Houston nei nostri discorsi funerei, però mi sento davvero in colpa. Vabbè. Cara Whitney, scusa se ti abbiamo portato sfiga.

2 commenti:

  1. sono gigi, quello della posta :) haha
    mi ha fatto ridere xkè faccio sempre confusione fra il chitarrista dei red hot e il protagonista di quel bellissimo film italiano J.(jack-john) frusciante è uscito dal gruppo...ciao bella.

    RispondiElimina
  2. Whahahaha Morgana io un paio di persone alle quale vorrei portare tanta sfiga le ho...posso mandarti un paio di foto???? (scherzo ovviamente....forse ^^)

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger