Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

19/02/12

Il reality show

Ozzy: (guidando) Eppure la mia idea avrebbe funzionato.
Morg: Quale?
Ozzy: Il reality show ʘ‿ʘ
Tea: Io no capito. Cosa reality?
Morg: Oh, no, ora ricomincia.
Ozzy: Un reality, Tea, un reality! Pensa, piazziamo una telecamera in cucina, compriamo un dominio e mettiamo la casa in streaming 24 ore su 24. Sono convinto che potremmo farci un sacco di soldi, come minimo pagarci l'affitto.
Tea: Ahahahah! ʘ‿ʘ
Ozzy: No, no, dico sul serio. Ne ho già parlato con Paolo, il nostro reality è fattibilissimo, l'unico problema sono i microfoni. Poi và avvisato il padrone di casa, bisogna vedere se è d'accordo.
Tea: Telecamera cucina?  ಠ_ಠ Io no privacy!
Ozzy: Che c'entra, se vuoi privacy vai nella tua stanza o in bagno!
Tea: Oh, no no no. Io bisogno calma, tranquillità. No telecamere mentre mangio.
Ozzy: Ma ci paghiamo l'affitto! Pensa quanta gente starebbe incollata al pc per farsi i cazzi nostri. Poi la nostra cucina è sempre attiva, perfino a notte fonda c'è qualcuno che chiacchiera e fa disastri!
Morg: Piantala.
Ozzy: La nostra casa è molto più interessante rispetto al Grande Fratello. Pensa un pò, potremo fare dei giochi a premi. Indovina, di che colore diventeranno stavolta i capelli di Morgana? Che pasticcetto combinerà Barà? Che cosa cucinerà Tea? Inoltre, quando perfezioneremo i nostri numeri da circo, potremo intrattenere il pubblico! ʘ‿ʘ
Morg: Ma io non voglio una telecamera piantata sulla faccia tutto il giorno! E poi, la mia dignità!
Ozzy: Parli di dignità, tu, che vai in giro con una tavolozza al posto dei capelli?
Morg: Tea, digli qualcosa!
Tea: Ah, no, no, Ozzy, io no d'accordo.
Morg: Ecco, Tea non è d'accordo.
Ozzy: Uff. Io ho il fiuto per certe cose! Fidatevi di me!
Morg: Piantala.
Ozzy: (si abbassa)
Morg: Ma guarda la strada!!
Ozzy: Un momento, mi è caduta la sigaretta da qualche parte.
Morg: Era accesa?
Ozzy: Ovvio.
Morg: ಠ_ಠ

2 commenti:

  1. Ma no! casa vostra non è un reality... è una soap!
    come tbbt o friends, avete anche una stanza divanocentrica!

    RispondiElimina
  2. per non pagare l'affitto questo e altro U_U

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger