Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

27/02/12

Capelli grigi e agenzie di pompe funebri

capelli grigi
Ho i capelli grigi bianchicci azzurrini! O meglio, avevo, visto che quando questo post verrà pubblicato, secondo i miei piani, avrò i capelli fucsia. Ma vabeh. Era da un pò che erano scoloriti dal fucsia ad un colore cagoso tipo biondo giallognolo, li volevo cambiare, mi son decisa quando una signora per strada mi ha detto "che bei capelli che hai". Mi son sentita mortificata nel profondo. Gialli. Ho i capelli gialli. E credono pure siano belli. Arrivata a casa ho mischiato a caso dei colori residui nel fondo delle bottigliette con una maschera ricostituente e me la sono spalmata in testa, pensavo venisse fuori una specie di lilla, invece sono venuti grigio azzurrino. Poco male, sempre meglio di biondi.

Ultimamente sto trascurando tantissimo la mia criniera - e non solo, da notare l'abbigliamento da casalinga disperata -, è che sto passando la solita fase di abbruttimento da esami invernali. Il freddo fa male. Malissimo. Se unito allo studio poi secca la pelle e fa venire le doppiepunte. Date retta a me, non studiate, datevi all'agricoltura. Le patate, le patate salveranno il mondo. E poi, con questa crisi, l'unica certezza è la morte.

Infatti, sto seriamente valutando l'ipotesi di intraprendere la carriera di becchina.

4 commenti:

  1. E pensare che ieri domandavo alla tua amichetta pulcino di che colore fpotessero essere i tuoi capelli stavolta

    [Vile]

    RispondiElimina
  2. Mi sono perso la tua fase biondo Cuccarini, non me lo perdonerò mai! :(

    RispondiElimina
  3. Ma dai! Grigi/turchesi son splendidi... Lasciali così!
    Puoi andare anche in giro a trasformare i burattini in bimbi veri x°D

    A.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger