Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

14/01/12

Mobbing

Mi sono resa conto di essere vittima di mobbing. Ecco la mia storia. Da alcuni mesi si è aggiunto un nuovo componente nella famiglia che mi sta rendendo la vita impossibile. Inizialmente non riuscivo a capire il motivo per cui avesse preso di mira proprio me, credevo si trattasse di subdoli metodi per provocarmi e spingermi a fargli del male. Credevo fosse affetto da masochismo, o peggio, pensieri di suicidio. Di recente ho avuto dei sospetti a proposito dei suoi atteggiamenti molesti: ho pensato che volesse impossessarsi della mia stanza, ho iniziato a credere che stesse facendo di tutto perchè io me ne andassi. Dopo le ripetute angherie e umiliazioni, dopo aver raggirato i familiari nel tentativo di farmi risultare colpevole degli atti distruttivi da lui compiuti, ha fatto una cosa che mi ha tolto ogni dubbio.
mobbing
Il peso del mobbing
Ebbene, mobbing. Si tratta di mobbing.

E' salito sull'armadio e nel giro di un nanosecondo ha scaraventato sulla scrivania una scatola piena di vestiti, innescando una furiosa reazione a catena le cui conseguenze consistono in: schianto del pc, del portapenne, delle penne, dello specchio, rottura della mia amata tazzina blu, risate dei familiari, irritazione profonda da parte della sottoscritta. Dopo aver compiuto il misfatto mi ha guardata, mi ha derisa ed è fuggito via.

Mobbing. Si tratta di mobbing.

Inoltre, l'artefice di tali umiliazioni si diletta spesso nell'usarmi come poltrona.









6 commenti:

  1. LOL
    Gatto chiatto! ( ma li fate ingrassare troppo i gatti!)

    RispondiElimina
  2. All'inizio mi sono spaventato, pensavo zuccheronero non merita il mobbing, poi mi hai fatto sorridere cosa rara da un po di tempo. I gatti sanno essere dolcissimi e terribili allo stesso tempo, magnifica la foto, assumono sempre posizioni diverse. Buon fine settimana Tony

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono fatta un nuovo blog, visto che Splinder ha deciso di chiudere.
    Un bacio,

    Ex Claire Stardust

    RispondiElimina
  4. @Darshan: e non solo i gatti. Mi sento un tacchino all'ingrasso guarda.

    @Tony: mai prendere sul serio le morgane :D

    @Claire: allora sei tu! temo di averti appena scritto nel blog che mi ricordavi claire stardust XDD

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger