Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

03/01/12

L'amicizia ai tempi di Facebook

Rimuovere qualcuno dalle amicizie di facebook a causa di un cambio di profilo e/o chiusura del proprio account può ferire irreparabilmente la sensibilità altrui. Meditate, gente, meditate.
Per mesi mi son ritrovata in bacheca gli avvisi di questa mia amica che continuava a ripetere in loop che avrebbe cambiato profilo. E non capivo, nella mia ingenuità non capivo che motivo ci fosse di ripeterlo tutte quelle volte, insomma se uno non trova più il tuo profilo e vuole parlarti la cosa più logica da fare è prendere il telefono, scriverti un'email o chiedere di te a qualche tuo amico, dubito che qualcuno morirà a causa della tua sparizione da facebook, mi dicevo. Ahimè. Sarà dura, durissima abituarsi a questa nuova era.

1 commento:

  1. *O* Non pensavo che le mie pseudo-avventure con psuedo-uomini-primadonna ispirassero il tuo blog. XD

    Guarda, al prossimo che mi manda un sms perché l'ho rimosso da fb e mi scrive offese o simili gli rispondo che mi sono cancellata direttamente: così la figura di merda che farà non sarà normale!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger