Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

21/01/12

Kate MacDowell, decomposizione

L'artista americana Kate MacDowell ama rappresentare animali morti e in stati di decomposizione con tratti antropomorfici. La scelta della porcellana come materiale principale per le sue sculture è significativa: evoca una sensazione di fragilità. Il confine tra umano e animale si annienta.

Kate MacDowell, Outfoxed
Kate MacDowell, Ants ate all my sugar
Kate MacDowell, A Billion Heartbeats
Kate MacDowell, Sparrow
Kate MacDowell, Goodbye kiss
Kate MacDowell, Casuality

Kate MacDowell, Canary 3
Sito ufficiale dell'artista.

7 commenti:

  1. Sono bellissimi! Così come il tuo nuovo template...... Anche io sono in lutto x megaupload! Sob....


    Claire Sugar

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione!

    ps- stupendo il nuovo template! :) baciobacio

    RispondiElimina
  3. Tutto bello fantastica-mente

    RispondiElimina
  4. Dovi accidenti sei? Io torno a scrivere e tu smetti? Ci diamo il cambio?? :((

    guarda questo va...

    http://www.dailybest.it/2012/01/27/ombre-cinesi-ombre-azere-rashad-alakbarov/

    RispondiElimina
  5. che meraviglia*_* non lo conoscevo affatto!

    RispondiElimina
  6. @Claire:
    bellissimo un paio di palle, soffro di claustrofobia in questo fottutissimo blogspot, rivoglio i miei template di splinder -_-

    @Coniglia: son nascosta sotto al tuo letto e son pronta ad ucciderti quando meno te lo aspetti.

    @Tony: Grazie. Non ricordo dove hai poi traslocato, dopo splinder O.o

    @Sehn: Sei Laura, vero? Ah, adoro i miei barlumi improvvisi di memoria che mi permettono di ricordare soprannomi impronunciabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attaccati. Io domani vado a comprarmi un tatami.

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger