Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

01/01/12

Gothic Lifestyle: i consigli di AdoraBatBrat

Per cominciare bene questo nuovo anno vorrei presentarvi una fanciulla che ho scoperto di recente e mi ha parecchio entusiasmata. Direttamente dalla Svezia ecco a voi AdoraBatBrat, 39 anni, fotomodella, goticona, appassionata di moda, estremamente creativa. Possiede dei canini permanenti (invidiainvidiainvidia) e dei lunghi capelli che tinge abitualmente di rosa pastello o violetto. Siete darkettone? Avete uno stile che fa a pugni con l'essere adulti e già piangete all'idea di dovervi normalizzare sotto l'inesorabile peso degli anni? Beh, guardate lei e gioite. Si può. Si può!

AdoraBatBrat, ti eleggo ufficialmente mia fata madrina. 

Ora chiudo il becco e vi lascio ai suoi consigli. Se non capite l'inglese semplicemente aguzzate gli occhi, non ci vuole una laurea in lingue per capire quello che sta facendo.


  • Fai da te: come dipingere da sole le proprie magliette con la tecnica dello stencil


  • Come realizzare una camicia da notte insanguinata



  • Come fare una frangetta perfetta




  • Realizzare delle orecchie da gatto

4 commenti:

  1. ehm, perdona ma avere i canini permanenti a cosa serve? :/

    RispondiElimina
  2. Bat Brat come... marmocchia pipistrello?

    RispondiElimina
  3. Mah, per quanto io apprezzi le ragazze goth, ancora non mi calano le sopracciglia tatuate. Bello il colore dei capelli ed la carnagione molto chiara, a differenza di qualcuna che conosco ed è messa maluccio sia a tinta che ad abbronzatura...

    [Vile]

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger